Rav alluvionato

Sergio73

TCI Newbe
Registrato
3 Dicembre 2023
Messaggi
2
Età
52
Località
Prato
Buongiorno,
Ho un rav ibrido del 2018 ,sono della provincia di prato,la macchina è stata invasa dall' acqua fino ai pedali.
La.macchina e in officina dal 7/11,ancora non mi danno notizie,ne hanno molte nelle mie solite condizioni.
Sono assicurato direttamente con Toyota,il perito e già venuto ma l iter e lungo, così mi hanno detto.
Avete esperienze analoghe? Francamente la cosa non mi torna molto.
Le batterie dell' ibrido non erano ricoperte di acqua,mentre quella dei servizi si.
I tempi sono davvero lunghi,a giorni e passato un mese ed ancora non ho nessuna risposta.
Grazie,se qualcuno avrà delle info da passarmi,anche un esperienza pregressa.
 
in famglia abbiamo avuto un'auto alluvionata ed era una diesel , di fatto l'abbiamo dovuta rottamare perché irrecuperabile, praticamente l'acqua UCCIDE l'auto, e anche se ti metti a far pulire tutto motore, centraline ecc ecc di fatto nessuno ti dà garanzie su quanto possa durare la riparazione e se tutto poi possa tornare come era prima o meno

però da come racconti a te l'acqua non ha sommerso il motore, forse qualche speranza ce l'hai, certo un mese di fermo senza alcuna risposta sembra come se anche loro non sappiano che pesci pigliare
 
Lunedì avrò la risposta ma dicono sarà difficile...c e il perito di mezzo in quanto sono assicurato con loro direttamente...il paradosso e che la nostra Aygo del 2016,allagata fino allo sterzo...e ripartita senza portarla alla Toyota,l ho solo lavata...conto cmq sulla loro serietà,anche se in questo mese francamente non hanno accompagnato degnamente i clienti,noi no di sicuro...certo e che hanno 70 macchina alluvionate nel piazzale...
 
Indietro
Alto