Rav 4 Escluso!

RiccioTS

TCI Top Member
Registrato
23 Marzo 2006
Messaggi
2,040
Età
38
Località
Roma
non vorrei andare troppo OT ma nel numero di quattroruote di febbraio (con un penoso fotomontaggio in copertina tralaltro :biggrin2:smile: hanno fatto un confronto tra 9 fuoristrada sulla neve e sorpresa :fear2:
niente RAV 4

macchin e provate:
Bmw X5
Land Rover Discovery 3
Fiat 16
Porsche Cayenne Turbo
Nissan X-Trail
Suzuki Jimni
Mazda cx-7
VW Tiguan
Subaru Impreza

ora, prima dicono il miglior suv della categoria E POI non lo confrontano con la tiguan, con l'xtrail

mah :blink:
 
non vorrei andare troppo OT ma nel numero di quattroruote di febbraio (con un penoso fotomontaggio in copertina tralaltro :biggrin2:smile: hanno fatto un confronto tra 9 fuoristrada sulla neve e sorpresa :fear2:
niente RAV 4

macchin e provate:
Bmw X5
Land Rover Discovery 3
Fiat 16
Porsche Cayenne Turbo
Nissan X-Trail
Suzuki Jimni
Mazda cx-7
VW Tiguan
Subaru Impreza

ora, prima dicono il miglior suv della categoria E POI non lo confrontano con la tiguan, con l'xtrail

mah :blink:

QUOTO

quel servizio lo hanno fatto pure domenica a TG2Motori (Quattroruote) preticamente quasi tutto il servizio era concentrato sulla Fiat 16 4x4

una vergogna!

il rè Rav4 tenuto fuori..nenache in lista...è scandaloso!
 
E secondo voi fanno tutto questo per niente o per soldi?

Andiamo, la fiat 16 è quella che come vendite, anche se costa molto meno, riesce a stare un po' dietro al rav, secondo voi la fiat non paga per tenerlo fuori e far parlare bene della propria auto?

Come irebbe Mughini, Ma daiiiiiii!!!!
 
nono, ti faccio vedere che dicono che è meglio la 16, come hanno fatto vincere la panda 4x4 contro l'hummer:blink::blink::blink::blink::blink:

Ma non vi preoccupate, è tutto regolare, nesuno ha pagato (presente moggi?)
 
Dico ma stiamo scherzando !!! che senso ha fare un paragone con auto con costi così diversi. :104230044
La Fiat 16 ed anche la Tiguan le trovo poi completamente fuori luogo in questa lista. :104230044
 
Il problema è che purtroppo la maggioranza delle persone, quelle che sono disinteressate e quindi ignoranti sugli aspetti tecnici del mondo dell' auto e che comprano la bibbia (quattroruote) solo quando devono sostituire l' auto, a questi servizi ci crede!! :blink: :no:
 
Il problema è che purtroppo la maggioranza delle persone, quelle che sono disinteressate e quindi ignoranti sugli aspetti tecnici del mondo dell' auto e che comprano la bibbia (quattroruote) solo quando devono sostituire l' auto, a questi servizi ci crede!! :blink: :no:

Come me. Ho comprato 4R, il pdf dove parlava di rav, poi la volante confronti ecc, letto tutto cio' che aveva come servizio rav e poi mega immersione nei forum e newsgroup del rav e altre marche per un confronto diretto dei consumatori.
 
Se da una prova comparativa si elimina il soggetto che si trova ad un livello superiore........allora quelli che rimangono possono sempre fare una bella figura, che ne dite??
 
Forse nelle prossime prove troveremo una Tata confrontata con una bella berlina....... senza fare nomi:biggrin2:
 
Gli esperti :laughing1 di Quattro Ruote. :104230044
Secondo me, ma non ho prove concrete, fanno un'asta per capire chi deve aggiudicarsi l'articolo. Chi regala di + ha l'auto migliore. :dev:
 
non vorrei andare troppo OT ma nel numero di quattroruote di febbraio (con un penoso fotomontaggio in copertina tralaltro :biggrin2:smile: hanno fatto un confronto tra 9 fuoristrada sulla neve e sorpresa :fear2:
niente RAV 4

Sono senza parole!!!!
Se sapessero cosa ho fatto io con Rav e gomme da neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In Francia con 90 cm una stabilità estrema anche a discrete velocità, mai un accenno di slittamento! Ribadisco mai!!! Giravo senza problemi, come su strada normale......tutta la gente in tilt fra soccorsi e protezione civile; GIURO NON ESAGERO!

:cool:
 
Ma poi mi chiedo: come si fa a mettere a confronto una Porshe Cayenne turbo da 112.000 € e 500 CV con un Suzuki Jimmy da 15.600 € e 85 CV? Avessero almeno scelto la Gran Vitara!
Comunque nelle note conclusive di quale vettura si parla?
Ma della Fiat 16 naturalmente!!!! :thumbdown :thumbdown
 
Ma poi mi chiedo: come si fa a mettere a confronto una Porshe Cayenne turbo da 112.000 € e 500 CV con un Suzuki Jimmy da 15.600 € e 85 CV? Avessero almeno scelto la Gran Vitara!
Comunque nelle note conclusive di quale vettura si parla?
Ma della Fiat 16 naturalmente!!!! :thumbdown :thumbdown

Ma bisogna aiutare Montezemolo e Marchionne.Mi sembra di essere tornato agli anni 80 conla fiat uno
 
Indietro
Alto