Info Radio cd Aygo now

Dale

TCI Newbe
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
3
Località
siena
Ho comprato l'aygo Now e mela farò immatricolare nel 2011 però ho ancora alcune incertezze sulla macchina.
Quando si viaggia in 4 é vero che in salita fatica molto?
I consumi sono ridotti come dice la casa?
Se ho preso la versione Now blu metallizzata gli specchietti retrovisori e le maniglie saranno in tinta con la carrozzeria?
Lo stereo com'é? Mi conviene farci mettere quello della casa o un'altro da me dopo? Lo stereo della casa so che é collegabile agli mp3 ma una volta collegato le funzioni si comandano dallo stereo o dal mp3? I contorni delle bocchette dell'aria e del contachilometri di che colore sarà? Ringrazio anticipatamente chi avrà la voglia di rispondere a tutte queste domande :wink_smil
 
Ciao, visto che ci sono un mucchio di richieste vediamo se riesco a soddisfarle tutte :wink_smil

1. Viaggiando in 4 il peso dell'auto aumenta notevolmente e in salita ti accorgi della difficiltà che compie l'Aygo a viaggiare: è normale, l'auto non è di cilindrata elevata così come la potenza sprigionata è piuttosto limitata.

2. I consumi sono abbastanza ridotti, considera che l'auto necessita di un primo periodo di rodaggio e poi tutto dipende da che tipologie di strade percorri e a quali velocità le percorri: anche il "piede" dell'automobilista fa la differenza dove una guida più sportiva, grintosa e spinta aumenta i consumi.

3. I dettagli esterni, quali specchietti e maniglie, dovrebbero essere in tinta con la carrozzeria ma non ne sono sicuro.

4. L'autoradio di serie ha un ingresso ausiliario per connettere lettori mp3 e ipod, ma la gestione della musica è direttamente dal dispositivo connesso.

5. I dettagli interni, quali cornicette ecc, non dovrebbero essere in tinta con la carrozzeria.
 
Ciao, visto che ci sono un mucchio di richieste vediamo se riesco a soddisfarle tutte :wink_smil

1. Viaggiando in 4 il peso dell'auto aumenta notevolmente e in salita ti accorgi della difficiltà che compie l'Aygo a viaggiare: è normale, l'auto non è di cilindrata elevata così come la potenza sprigionata è piuttosto limitata.

2. I consumi sono abbastanza ridotti, considera che l'auto necessita di un primo periodo di rodaggio e poi tutto dipende da che tipologie di strade percorri e a quali velocità le percorri: anche il "piede" dell'automobilista fa la differenza dove una guida più sportiva, grintosa e spinta aumenta i consumi.

3. I dettagli esterni, quali specchietti e maniglie, dovrebbero essere in tinta con la carrozzeria ma non ne sono sicuro.

4. L'autoradio di serie ha un ingresso ausiliario per connettere lettori mp3 e ipod, ma la gestione della musica è direttamente dal dispositivo connesso.

5. I dettagli interni, quali cornicette ecc, non dovrebbero essere in tinta con la carrozzeria.

Grazie mille gentilissimo. Lei possiede un aygo? Come la vede come prima macchina di 1 ragazzo di 18 anni che va ancora a scuola e ha la patente da qualche mese?In commercio allo stesso prezzo si trova poco e sicuramente non della stessa qualità secondo me
 
Visto che solo una parte delle richieste riguardava lo stereo, ho spostato la discussione qui :wink_smil
Così molte più persone ti potranno rispondere :63:
 
Grazie mille gentilissimo. Lei possiede un aygo? Come la vede come prima macchina di 1 ragazzo di 18 anni che va ancora a scuola e ha la patente da qualche mese?In commercio allo stesso prezzo si trova poco e sicuramente non della stessa qualità secondo me

Diamoci e datevi pure del tu:wink_smil:biggrin2:
Correggo solo il punto3 di Axel: la NOW ha maniglie e specchietti grezzi, non in tinta:wink_smil

Aygo è stata la mia prima auto, perfetta/ nuova/ sicura/ piccola l' ideale per imparare :63:
 
@ Waller: ben fatto :63:

@ LucaIgo: ti quoto in pieno e grazie della correzione: purtroppo non ne ero al corrente :cool:

@ Dale: anche io ho un'Aygo e mi ci trovo benissimo!! E' una macchinina versatile, direi ottima per un ragazzo alle prime armi :biggrin2: è molto superiore sia come meccanica/elettronica sia come estetica di tantissime altre utilitarie o city car in commercio!!!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto