Radio B9017

Gianlu76

TCI Newbe
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
3
Età
47
Località
Alzate Brianza
Ciao,
scusate ma ho bisogno di aiuto. Ho acquistato un Rav usata con installato una radio B9017...il problema che mi manca il manuale di istruzioni. Sapete dirmi dove posso recuperarlo??
Sostanzialmente vorrei sapere come fare a cancellare la musica memorizzata dal precedente proprietario e inserire la mia oltre che memorizzare le stazioni radio e aggiornare il nav.
Grazie mille...spero di non chiedere troppo
 
Ciao,
scusate ma ho bisogno di aiuto. Ho acquistato un Rav usata con installato una radio B9017...il problema che mi manca il manuale di istruzioni. Sapete dirmi dove posso recuperarlo??
Sostanzialmente vorrei sapere come fare a cancellare la musica memorizzata dal precedente proprietario e inserire la mia oltre che memorizzare le stazioni radio e aggiornare il nav.
Grazie mille...spero di non chiedere troppo

Il mio consiglio è quello di far ritornare il sistema alle impostazioni di fabbrica cancellando eventualmente l'account sull'auto creato dal vecchio proprietario. Fatto questo registrati ex novo sul portale Toyota e configura il tuo profilo con i dati dell'auto e potrai avere accesso a tutta la manualistica.
 
è tutto molto intuitivo, tranne per l'aggiornamento mappe, devi smontare la radio, togliere l'hard disk interno e fare la procedura che è ne forum!
Le ultime mappe dispnibili sono le 2017/2018 ver.1. se non sei capace per 50 euro trovi gente che te lo fa, considera che per fare tutto ci vogliono dalle 2 alle 3 ore di lavoro.
Sempre meglio dei 280 euro che ti chiedono in conce!
 
Indietro
Alto