Audio/Video Radio aftermarket Yaris 2002

G

Glen88

Ciao a tutti, ho una Yaris sol del 2002 e vorrei sostituire la radio di serie con una aftermarket a 1 din.
Ho letto le varie guide presenti sul forum, su come smontare la plancia e su come inserire la radio nel vano sotto al lettore cd, e mi sembrano chiare, ma sapete dirmi se serve anche l'adattatore iso?
 
Guarda io l'ho montato sotto lo stereo di serie, se invece vuoi rimuovere lo stereo di sere, ci sono degli adattatori, io ho rimasto quello di serie, perchè lo stereo se tolgo la macchina me lo prendo, e sta quello di serie, però se vai in un magazzino che vende materiale car-hifi lo trovi
 
Guarda io l'ho montato sotto lo stereo di serie, se invece vuoi rimuovere lo stereo di sere, ci sono degli adattatori, io ho rimasto quello di serie, perchè lo stereo se tolgo la macchina me lo prendo, e sta quello di serie, però se vai in un magazzino che vende materiale car-hifi lo trovi

Anch'io ho intenzione di lasciare lo stereo di serie, quello nuovo lo metterei sotto nel vano portaoggetti, dopo averlo smontato.
Come in questa foto: https://www.google.it/search?q=yari...Ud2LOsnxtQbB3YCQBQ#biv=i|41;d|_qo7pwA8Zr6ijM:

Tu per collegare il nuovo stereo hai dovuto comprare un cavo iso?
 
Non ho ben capito cosa vuoi fare con l'autoradio di serie e quella che metterai in futuro ma comunque, bisogna comprare degli "adattatori" per collegare l'autoradio nuova... Li trovi da Norauto...
In pratica son delle "prolunghe" che attaccherai ai cavi dell'auto... da una parte hanno il connettore adatto alla tua auto, dall'altro quello per autoradio aftermarket.
 
immagino di si, non ti so dire, perchè l'auto l'ho acquistata da poco, e aveva un impianto dell'alpine, mal montato, tutti i fili tagliuzzati per non mettere 2 euro di connetori iso, e li ho fatti mettere dal mio elettrauto, comunque credo che ci voglio gli adattatori, a meno che non ti sono usciti nello scatolo vari tipi di adattatori può essere che uno va bene, almeno nello scatolo del mio sony uscirono vari cavi con attacchi diversi
 
Indietro
Alto