Informazione Quotazione usato

M

Membro cancellato 25735

Quanto sarebbe secondo voi il giusto valore di una Toyota Corolla 2.0 Hybrid modello Style del ottobre 2019 con circa 40.000 km
Grazie.
 
Ciao, giusto due settimane fà mentre stavo facendo tagliandare il CH-R ho provato una Corolla 2.0 Hybrid modello Style del 2020 con 72 mila km e il concessionario chiedeva 20900 € più passaggio. Bel motore il 2.0 , difatti ero tentato di fare il cambio ma mi hanno fatto una quotazione indecente del Ch-R . Comunque l'hanno venduta subito a quel prezzo!
 
Ciao, giusto due settimane fà mentre stavo facendo tagliandare il CH-R ho provato una Corolla 2.0 Hybrid modello Style del 2020 con 72 mila km e il concessionario chiedeva 20900 € più passaggio. Bel motore il 2.0 , difatti ero tentato di fare il cambio ma mi hanno fatto una quotazione indecente del Ch-R . Comunque l'hanno venduta subito a quel prezzo!
Grazie per la risposta. Chiaro che il prezzo di vendita e diverso dal prezzo di acquisto.
La mia ha solo 40 mila km per cui dovrebbe valere qualcosa in più. Potrebbe essere 20000/21000 euro per me e 25000 per l'acquirente.
Ciao.
 
Figurati, si ovvio che la dai al concessionario la valutano meno. Da privato sicuramente riesci a spuntare qualcosa di più. Buona gioranta ciao
 
Quanto sarebbe secondo voi il giusto valore di una Toyota Corolla 2.0 Hybrid modello Style del ottobre 2019 con circa 40.000 km
Grazie.
Ciao, io ho preso la mia 2000 style ad ottobre dell'anno scorso, immatricolata novembre 2020 con 12.000 km tettuccio panoramico e impianto jbl, costo € 28.500 un pò cara a mio avviso ma era un periodo che le usate valevano più del nuovo.
 
Indietro
Alto