Question: Luxury pack+Antifurto Toyota

Nio

TCI Member
Registrato
9 Febbraio 2006
Messaggi
32
Località
Torino
Ri ciao a tutti!!!....C'è mica qualcuno tra di voi che ha Nuova Yaris con Luxuri e antifurto toyota (perimatrale e volumetrico) che sa dirmi se l'antifurto e ben integrato col sistema Entry & Start???, voglio dire avvicinandomi con la chiave in tasca si disinserisce anche l'antifurto ho devo perforza usare il telecomando per aprire e chiudere la macchina:77: ????...grazie in anticipo....
 
Ciao.
La mia signora ha la Yaris con il luxury e l'antifurto Toyota...e sinceramente (quelle rare volte che me la concede....la macchina:naughty: ) non ho avuto problemi: ti avvicini e si apre, si accende la luce interna, e si sente il bip dell'antifurto che si disinserisce....altrimenti si può utilizzare il telecomando.
Insomma per me è tutto ok.

Salurti
 
Grazie per la risposta..buono vuol dire che e ben integrato...dovessi ordinarla con luxury vorrei che funzionasse proprio cosi...altrimenti il sistema Smart che pago a che mi servirebbe:blink: ??? grazie ancora e ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:smile:
 
Passo per passo succede questo:
1)Telecomando senza chiave (o meglio la chiave è all'interno del telecomando ma si usa solo in caso di problemi di software per "forzare" con un'apertura manuale)
2)Ti avvicini con la chiave ficcata ovunque vuoi (Tasche, camicia, giubbotto, borsa, ecc)
3)La luce interna della macchina se posizionata su "Door" e non su "Off" o chiaramente su "On", si accende in stile soffuso (na figata pazzesca tipo alcuni ascensori di alberghi lussuosi)
4)Metti la mano nella maniglia dello sportello e MAGIA via antifurto e sicure
5)Apri lo sportello, ti siedi, piede premuto sul freno, cambio su folle, premi sul tasto e si accende quadro e motore.
Se non metti il piedi sul freno e premi il tasto tondo si accende solo il quadro.
6)Finito il tutto scendi dalla macchina, chiudi lo sportello, premi leggermente sul tastino sulla maniglia e l'auto si chiude e inserisce l'antifurto con accensione dei fari e chiusura della luce soffusa (sempre in posizione "Door")
7)Le maniglie che permettono lo "sblocco" sono solo quelle degli sportelli anteriori per cui se vuoi avere la sicurezza che hai chiuso, premi il tastino e poi provi ad aprire con le maniglie degli sportelli posteriori e lo sportello non si aprirà (se chiudi col tastino e re-impugni la maniglia dello sportello anteriore, ovviamente l'antifurto e le sicure si risbloccano).

Ultima curiosità..
Cavoli esco dalla macchina e chiudo, ma dopo 10 minuti mi ricordo (AAAARGHH!) di aver lasciato la chiave nel cruscotto.. :77:
"Cacchio me l'avranno già inculata"
Non è possibile perchè quei geniacci nel malcapitato caso che uno dimentichi le chiavi dell'auto nell'abitacolo, non permettono la chiusura della macchina che al posto del solito sound delle sicure elettroniche e della già citata accensione dei fari, che avviene quando si è scesi e si è premuti sul tastino della maniglia, fa un BIP indisponente e non chiude la macchina, cosicchè uno intuisce che la chiave l'ha dimenticata dentro.
Perchè lo so?
Perchè ovviamente è una cagata che prima o poi farete tutti (ed io l'ho fatta, ma per fortuna i Giapponesi sono geni!)

SODDISFATTO!?!?!?!?
 
Ultima modifica:
Ti chiedo una cosa.. anche il baule si apre avvicinando la mano come con le portiere anteriori? sarebbe fenomenle, soprattutto quando hai borse della spesa, palestra, ecc..
 
Il baule ha una piccola maniglia ovale con un tasto al centro (che sblocca TUTTA l'auto) e uno sopra (che BLOCCA tutta l'auto), ma DEVI PREMERLO.
Se ti avvicini e basta, no, NON si sblocca niente!
Saluti
 
Ultima modifica:
una piccola precisazione: se la tua yaris non è m-mt, quello che devi schiacciare perchè l'auto si accenda (e il discorso è valido con o senza smart key, e con o senza cambio in posizione folle) è la frizione. Il freno solo nel caso m-mt.
 
Ciao a tutti e grazie andreuccio, sei stato molto chiaro, adesso vado sul sicuro:63: .....Grasssee!!!!!!!:wink_smil
 
Indietro
Alto