Quesito

Duncandg

TCI Newbe
Registrato
5 Ottobre 2020
Messaggi
2
Età
45
Località
Genova
Buongiorno,
ho un piccolo quesito da sottoporvi, riguardante la toyota aygo '19 della mia fidanzata.

1) Vorrebbe installare i fendinebbia, mi sono informato e il kit montaggio escluso conta 119€. L'installazione è complicata, la farebbe il mio meccanico di fiducia, ma c'è possibilità di qualche imprevisto?

2) La sua macchina, davvero carina come city car, non offre la possibilità di collegare il telefono tramite android nonostante la radio touch e i comandi al volante. E' previsto qualche aggiornamento in toyota per supportare i telefoni a schermo, oppure si deve cambiare la radio? Pro e contro? Si mantengono le funzionalità come la telecamera posteriore e i comandi al volante?

Grazie
 
Rispondendo al primo punto ti consiglio sempre di fare un preventivo in rete ufficiale.
Se la differenza è poca fai eseguire il lavoro a loro.

Per quanto riguarda il secondo punto dovresti cambiare tutto.
Ci sono dei kit che esteticamente non ti fanno perdere niente ma con un impianto totalmente nuovo.
Una cosa che sconsiglio assolutamente perché con un trasmettittore \caricabatterie usb da accendisigari risolvi brillantemente(a mio parere).
 
Pensavo proprio ad un 2 din quando ti ho scritto.
A funzionare credo funzioni, ma su un auto del 2019 ancora in garanzia è un delitto mettere le mani.
Piuttosto al prossimo tagliando chiedi delucidazioni in casa madre circa un upgrade software o la possibilità di installare un sistema simile da loro.
La Toyota dove mi servo io li fa di questi lavori.

Posto che, per me è un delitto.
L'upgrade lo farei sulla mia che ha 10 anni ma su una 2019....no. IMHO


Compra l'adattatore fm che viene meno di 20€ e fai una prova, magari così hai risolto alla grande.
 
Buongiorno,
ho un piccolo quesito da sottoporvi, riguardante la toyota aygo '19 della mia fidanzata.

1) Vorrebbe installare i fendinebbia, mi sono informato e il kit montaggio escluso conta 119€. L'installazione è complicata, la farebbe il mio meccanico di fiducia, ma c'è possibilità di qualche imprevisto?

2) La sua macchina, davvero carina come city car, non offre la possibilità di collegare il telefono tramite android nonostante la radio touch e i comandi al volante. E' previsto qualche aggiornamento in toyota per supportare i telefoni a schermo, oppure si deve cambiare la radio? Pro e contro? Si mantengono le funzionalità come la telecamera posteriore e i comandi al volante?

Grazie

Almeno di non abitare in qualche posto particoalre i fendinebbia fanno solamente scena e nulla in più, in ogni modo quando c'è garanzia di mezzo e soprattutto interventi sull'elettrico sempre e solo rete ufficiale.

Circa integrazione con sistema e smartphine, premesso che è una scemata colossale io lascerei proprio perdere anche qui auto in garanzia comprare un kit di terzi... bah
 
Indietro
Alto