Quanto mai l'ho presa 3p

darkdolphin

TCI Advanced Member
Registrato
22 Febbraio 2006
Messaggi
659
Località
provincia di sondrio
:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
mannaggia a me e a quando l'ho scelta 3 porte
:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
porca miseria miseriaccia
:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
sti sedili di m***a che non ricordano la posizione
:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
tutte le volte che carico qlcosa sui sedili dietro dopo sono bestemmie a ricordare dove stava il sedile!!!
:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
io l'ho preesa 3p perche' una macchina cosi' piccola mi da' l'idea di essere piu' rigida rispetto alla 5p, ma cacchio!!!! Perche' sti jappo non sanno fare i sedili???!?!?!?!?!? E' la stessa menata con la civic vecchia (quella nuova non so) con il toyota land cruiser vecchio (quello nuovo non so) e altre jappo!!! E io pirla che non l'ho chiesto al venditore!!!!!
:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
tutte le volte che carico qlcosa sui sedili dietro dopo sono bestemmie a ricordare dove stava il sedile!!!
:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
io l'ho preesa 3p perche' una macchina cosi' piccola mi da' l'idea di essere piu' rigida rispetto alla 5p, ma cacchio!!!! Perche' sti jappo non sanno fare i sedili???!?!?!?!?!
è una citycar, non puoi pretendere troppo :wink_smil
cmq ti assicuro che anche la 5p è rigidissima (l'ho provata) :biggrin2: :whistling
 
E' sempre un miglioramento....
Non vorrei dire cavolate ma molti anni fa addirittura c'erano vetture 3p che dal lato conducente praticamente non si abbatteva il sedile.... con la motivazione (scusa) ufficiale che è meglio se i passeggeri salgono dal lato marciapiede.....
Ripeto... non vorrei dire castronerie... ma mi sembra che una vecchia corolla 3p fosse così....
 
E' sempre un miglioramento....
Non vorrei dire cavolate ma molti anni fa addirittura c'erano vetture 3p che dal lato conducente praticamente non si abbatteva il sedile.... con la motivazione (scusa) ufficiale che è meglio se i passeggeri salgono dal lato marciapiede.....
Ripeto... non vorrei dire castronerie... ma mi sembra che una vecchia corolla 3p fosse così....

Ah gia' ed e' la stessa cosa che fa la civic penultimo modello di un mio amico ed e' un modello da piu' di 20.000euri!!!
 
dark... anch'io ce l'ho 3 porte ... viaggo praticamente sempre massimo in 2 persone... quando sono solo sbatto la roba davanti al sedile passeggero, se c'è + gente o la metto nel baule, o la carico dal lato passeggero e poi sono cavoli suoi risistemare il sedile :biggrin2:
 
dark... anch'io ce l'ho 3 porte ... viaggo praticamente sempre massimo in 2 persone... quando sono solo sbatto la roba davanti al sedile passeggero, se c'è + gente o la metto nel baule, o la carico dal lato passeggero e poi sono cavoli suoi risistemare il sedile :biggrin2:

:biggrin2: :63: pero' dai e' uno scazzo colossale!
vabbe' peccato veniale!
ciao!
 
:biggrin2: :63: pero' dai e' uno scazzo colossale!
vabbe' peccato veniale!
ciao!

io l'ho presa 3porte per la tua stessa ragione, e per avercela che pesasse qualche kiletto in meno :biggrin2:
scazzo colossale no dai, alla fine oltre allo zaino di solito non porto niente, per cui sono pochissime le volte in cui ribalto i sedili :wink_smil
 
se l'avess presa 3p sarrebbe ststo troppo uno sbattimento ogni volta a far scendee e salire gli altri...
però era + bella...
 
Indietro
Alto