Quanto costa mantenere una Rav 4?

catarro

Supporter
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
1,079
Località
treviso
Un concessionario mi ha proposto una permuta tra la mia Auris D-CAT e una Rav 4 2000 Diesel.
Penso che risparmierei qualcosa su assicurazione, e ancor più sul bollo, mentre i consumi dovrebbero rimanere gli stessi.
Ma avendo un fuoristrada, vi sono costi in più per la manutenzione? E magari avendo altri organi soggetti ad usura e rottura, si possono avere complessivamente maggiori costi di gestione?
 
Un concessionario mi ha proposto una permuta tra la mia Auris D-CAT e una Rav* 4 2000 Diesel. Penso che risparmierei qualcosa su assicurazione, e ancor più sul bollo, mentre i consumi dovrebbero rimanere gli stessi. Ma avendo un fuoristrada, vi sono costi in più per la manutenzione? E magari avendo altri organi soggetti ad usura e rottura, si possono avere complessivamente maggiori costi di gestione?
Alcuni prezzi........... Sostituzione kit frizione :cray: (il volano bi massa e' la spada di Damocle per i possessori di RAV 116 CV) :ranting2::ranting2::ranting2: euro 1.700 / 1.800 in Toyota*:77: Distribuzione (compresa pompa acqua) da 650 a 800 euro in Toyota per i tagliandi vari puoi farti un idea cliccando qui: Toyota Motor Italia ps considera che su un 4x4 gli olii differenziale/trasmissione vengono sostituiti con piu' frequenza :wink_smil considerazione personale.... per avere un RAV* :wub: qualche euro in piu' e' ben speso.. ciao :cheers:
 
sorry..
ho riletto il messaggio che si e' impaginato in modo confuso..
ci riprovo...............
Alcuni prezzi...........

Sostituzione kit frizione :cray:
(il volano* bi massa e' la spada di Damocle per i possessori di RAV* 116 CV) :ranting2::ranting2::ranting2:
euro 1.700 / 1.800 in Toyota*:77:

Distribuzione (compresa pompa acqua) da 650 a 800 euro in Toyota

per i tagliandi vari puoi farti un idea cliccando qui: Toyota Motor Italia

ps considera che su un 4x4 gli olii differenziale/trasmissione vengono sostituiti con piu' frequenza :wink_smil

considerazione personale.... per avere un RAV* :wub: qualche euro in piu' e' ben speso..

** mediamente i miei consumi variano da 14 Km/l a 14,9 Km/l (considera che utilizzo l'auto per un 80% in tangenziale).

ciao :cheers:
 
Indietro
Alto