Info Quanti siamo e che Celica abbiamo?

Quale serie di Celica avete?

  • T 16

    Voti: 2 2.8%
  • T 18

    Voti: 27 38.0%
  • T 20

    Voti: 8 11.3%
  • T 23

    Voti: 35 49.3%

  • Votanti
    71
Stupenda Celica T23 Ts

Ragazzi è da quando avevo 13 anni che sogno quest'auto, perchè all'epoca la comprò mio zio nuova e da circa 1 settimana l'ho finalmente presa anche io!!! Non credevo che avesse un tale piacere di guida. Comunque le Celica sono stupende dalla prima all'ultima serie ed appena avrò possibilità, vorrei prendermi anche una bella T20!!! Grandi ragazzi e buon anno a tutti :wink:
 
Ultimo arrivato.
Da ieri possesore di una splendita ST185 L 4WD.
Non vedo l'ora della fine del mese per guidare l'auto che per vent'anni ho sognato.
 
T23!!

Ciao a tutti...

..una celica del 2002 versione TS!!

..e con la mia T23 abbiamo raggiunto le T18 :cool::cool:

..e sono contento perhé le due che mi piacciono di più sono proprio la T 18 e la T 23..
 
Un saluto a tutti

E' da un pò di tempo che non scrivevo più, oggi ho visto questo 3D e naturalmente partecipo anch'io con la mia Celica 1.8 acquistata nel 2000. Macchina perfetta che mi ha dato parecchie soddisfazioni. Ad oggi con quasi 90.000 km mai dato problemi. Allego foto e alla prossima.
p.s
La Toyota farà più un coupè come la nostra Celica? Sia come qualità che come accessibilità nel prezzo? Io aspetto :smile:
2n93j9.jpg
 
Giusto per avere le idee più chiare :wink_smil
Se poi volete completare, aprite un post con il modello preciso (nel sondaggio ho messo, naturalmente, solo la serie) :biggrin2:

Due note:
se qualcuno ha una Celica di una serie che non è nell'elenco, sarò non felice ma ENTUSIASTA di aggiungere magari una TA20 :63:
ho consentito le scelte multiple nella speranza che ci sia qualche altro malato come me che ne ha due :whistling
126ebo1.jpg
ecco la mia si chiama Lola viene dall'Australia ed è classe ZR. Qui non so come si chiama ma è quella veloce che dentro è tutta SPORT. lascia molte macchine a bocca aperta su spunto, compresa qualche spavalda Porche.
Dopo sette anni in Italia ed in particolare a Roma, città di buche e voragini adesso questa macchina ha bisogno di cure, ma la TOYOTA ITALIA non ci capisce nulla, siccome la macchina ha i numeri di serie che corrispondono all'australia quando si attacca ai computer della Toyota Italia non viene riconosciuta, quindi quyalsiasi tipo di diagnosi dovrebbe essere fatta a "naso" e con quello che costano i loro nasi preferirei affidarmi a qualche privato di fiducia. esempio la Toyota Italia mi ha preventivato 600 euro per le pqasticche dei freni che a sentire loro sono diverse e devono essere importate dal giappone. ma stiamo scherzando... AIUTO!!!!!!
 
Possessore dal 2002 di una t23 che mi ha dato tante soddisfazioni ma che cambiero a malincuore a breve
 
Indietro
Alto