Quanti Rav MY 2019

Rav4 2019 4wd Lounge


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
RAV 4 AWDi lounge, con tech e plus pack.

Per ora soddisfattissimo, anche se forse è un po' troppo grande per le mie esigenze, mentre la CHR era un po' troppo piccola! eh eh
 
Ciao, prime impressioni ?

Ho la Raw 4Wd Style da una settimana, ho montato subito le 4 Stagioni Michelin CrossClimate Suv e fin’ora ho fatto 600km!
Direi che è molto confortevole e vivendo in collina per ora ho un consumo medio di 5,8l/100 km.
Bisogna abituarsi un pó alle dimensioni soprattutto il muso!!!
Comunque fra sensori e telecamera tutto semplice!
Per mè gran bel mezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao,
condivido pienamente, io avevo una Insignia SW solito TD , auto rigida, pesante e rumorosa,
adesso sono passato in un altro mondo : silenzioso e confortevole, ( forse a mio parere assetto un pò troppo morbido ).
Ad ogni modo soddisfattissimo, certo alcuni particolari potevano essere curati maggiormente , per un mezzo che costa oltre 40.000 €
ma avendo negli anni passati già avuto una Toyota, si conferma che i giapponesi sono molto pragmatici....
 
quello che non capisco, è come un SUV come il nostro abbia così poco spazio da sfruttare sembra come fosse una coupè. mi riferisco all'assenza di porta oggetti e cassettini, cerco di spiegarmi con un esempio, se acquisto dei pantaloni sportivi mi sembra normale trovare tante tasche anche in posti insoliti, se acquisto un pantalone cper lo smoking mi sta anche bene trovare suna sola tasca. sti giapponesi mi sembrano un po' troppo pragmatici su queste cose.
 
Se proprio dobbiamo parlare di cassetti e portaoggetti .... il cassetto anteriore è degno di una Dacia , con tutto il rispetto,
di scarsa fattura , ed il mio privo di luce e refrigerazione, componenti che ho sempre avuto nelle mie precedenti auto....
Da notare che mentre nella parte superiore dell'abitacolo le plastiche sono confortevoli al tatto, nella parte inferiore diventano plastiche di scarsa qualità e consistenza,
Nessun portaoggetti è rivestito internamente e la cosa che più mi ha lasciato sconcertato è stata quando ho aperto il cofano motore
ed ho travato come sostegno la vecchia ed obsoleta astina..... non la vedevo più da alcuni decenni!!!
E poi i Giapponesi ti mettono la centralina che in caso di pioggia ti avvisa se hai il finestrino aperto .......
Siamo due mondi diversi....
 
Rav4 2wd lounge con tech pack e navigatore. Molto soddisfatto. Ho appena aggiornato le mappe. A parte quelle non ci sono altre app da installare da mytoyota.
 
Ciao,
come hai fatto ad aggiornare le mappe ?
grazie
P.

Devi scaricarle dal sito mytoyota e le metti in una chiavetta di non più di 16 giga. Inserisci la chiavetta in macchina e parte l'aggiornamento automaticamente. inserisci il codice che ti viene dato quando scarichi le mappe. L'operazione va fatta con auto accesa e dura poco più di un'oretta.
 
Devi scaricarle dal sito mytoyota e le metti in una chiavetta di non più di 16 giga. Inserisci la chiavetta in macchina e parte l'aggiornamento automaticamente. inserisci il codice che ti viene dato quando scarichi le mappe. L'operazione va fatta con auto accesa e dura poco più di un'oretta.
Ciao,
gentilissimo, ti ringrazio.
saluti
Pietro
 
Rav4 2wd lounge con tech pack e navigatore. Molto soddisfatto. Ho appena aggiornato le mappe. A parte quelle non ci sono altre app da installare da mytoyota.
Ho visto che hai il navigatore, volevo chiederti quando ti da le indicazioni vocali si abbassa il volume dello stereo per permetterti di sentirle meglio o la voce si sovrappone a quella dello stereo costringendoti o ad abbassare il volume dello stereo o ad alzare quello del navigatore per migliorarne la comprensione?
 
Ciao, scusa il ritardo. Se non ricordo male la voce del navigatore non si sovrappone allo stereo, si sente molto bene. Poi mentre parla puoi anche regolare il volume.
 
Indietro
Alto