quanti rav 177 e 136 cv

Quale Rav Avete?

  • 136 Cv

    Voti: 103 59.2%
  • 177 Cv

    Voti: 61 35.1%
  • benzina :P

    Voti: 10 5.7%

  • Votanti
    174
Presente........:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

giannifusto
Rav4 136CV
km 16.500 (1 tagliando effettuato - 130€:wink_smil )

Fino ad ora tutto OK.
(Unico dubbio che al tagliando mi hanno detto che hanno serrato meglio la bulloneria di un ammortizzatore :no::no::no:smile:
 
Ot

io Cercheri Di Mettere In Risalto La Discussione, Chiedendo Magari Hai Mod Di Mettere Il Titolo Della Discussione Tutto In Maiuscolo
 
Io ho un 177cv (no import) con circa 10mila km.
Problemi:
Rumorosità freni anteriori
Occasionale "tilt" keyless (le portiere non si aprono e devo avvicinare molto la chiave alla maniglia esterna)
Cassettino portaoggetti superiore in panne (lo reputo comunque inutile, avrei preferito un bel cassetto unico ed ILLUMINATO)
Per il resto ottima macchina :63:
 
Rav 177cv con sensori parcheggio e il resto tutto di serie finora tutto ok talvolta sento lo sciacquabordio nel serbatoio solo in determinate situazioni ma comunque è poca cosa la frenata invece non mi convince del tutto (nessun problema di dischi ovalizzati ma "come" frena non mi piace proprio)
 
<Rav 136 cv al momento felicissimo possessore, mi auguro che duri nel tempo.Le caratteristiche sono nel mio account ( sensori parcheggio osteriore,antifurto auto e ruote):wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
 
In attesa di rav4 - 136 - sol interni in pelle nera - antifurto.
Indeciso su sensori di parcheggio - pedane tubolari - pellicola sui vetri - bluetooth (accetto consigli)


Ritiro a inizio gennaio... emozionatissimo, come un bambino!!!

OT
e se facessimo un post dove mettere tutte le foto delle vostre e tra poco nostre auto.. almeno saprei dove far passare l'attesa...
OT

buona giornata
 
In attesa di rav4 - 136 - sol interni in pelle nera - antifurto.
Indeciso su sensori di parcheggio - pedane tubolari - pellicola sui vetri - bluetooth (accetto consigli)


Ritiro a inizio gennaio... emozionatissimo, come un bambino!!!

OT
e se facessimo un post dove mettere tutte le foto delle vostre e tra poco nostre auto.. almeno saprei dove far passare l'attesa...
OT

buona giornata

Sensori posteriori consigliatissimo, e' talmente alta e poco vetro che non vedi nulla:63:
 
Appena al prendi posta le impressioni e non ti fare impressionare dagli alti consumi sarà solo per i primi 4/5000 Km poi consuma molto meno.

Io fino a 7000 avevo una media di 12 ora sono a 14,8!
 
gia ci sn passato con yaris e avensis....lo stesso sarà cn questa, e pure ho fatto il pieno di bluetch (74 euro circa) delle 4 tacche citate sul quadrante ho chiuso la prima con 126 km.come inizio sembra buono:cool: (anche se nn camminavo sempre pulito:smile:)
 
Qualche Foto Del Mezzaccio

immagine010dw9.jpg


immagine015xp7.jpg


immagine023kn0.jpg


immagine024yf6.jpg


immagine019vx0.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto