Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Rav 177 del luglio 2006
km 3500
Segnalazioni:
1) a volte si sente un po' di sciabordio nel serbatoio, ma nulla di particolare;
2) cambio all'inizio un po' legnoso: scambiavo a volte la prima con la terza, e scalare 3-2 era un po' difficoltoso.:blink: Ora però - col passare dei km - sta decisamente migliorando.
3) consumi medi sui 14-15 km/l, con punte di 17 su extraurbano;
4) velocità massima provata: 150 km/l verso Monaco di Baviera. Il motore ronfava come un gattone.:whistling
5) OFF ROAD (soft): provata su tratturi anche abbastanza in pendenza, facendo qualche giretto per rifugi: a volte si avverte appena un impercettibile ritardo nell'inserimento delle ruote posteriori, ma nel complesso la trazione è eccellente, così come il confort.:wink_smil Si avverte comunque un'ottima padronanza del mezzo.
Chiaramente non è un Land Cruiser per fare guadi o fangaie da mezzo metro.
Non vedo l'ora di provarla sulla neve.
- io ho un rumore tipo cloc, cloc all'avantreno, si avverte in mavovra quando si gira il volante a dx e sx, che poi non riescono a capire da dove arriva:thumbdown :no: :no: :no:
un saluto a tutti
ti ringrazio per la risposta, ho preso un appuntamento con il conc.( e sono tre e vai!!!:wub: :wub, forse cambiando gli ammortizzatori :blush: o cambiando l'angolo della corvergenza :laughing1 o modificando l'attacco del mozzo o, "o" non si fa mai giorno, forse troveranno questa benedetta modifica, il rumore assomiglia ad una vecchia macchina a balestre.....:ranting2:Stessa cosa è stata evidenziata su un forum americano http://rav4world.com/ , ma non hanno capito ancora la causa del problema. Addiritura qualcuno ha perfino cambiato la scatola dello sterzo senza risolvere il problema. :fear2:
136 cv
1816 km (ok... ok.... è nuova e non posso dire un granchè)
per ora soddisfattissimo tutto ok....
Però....
Mi dite i vs 136 cv che velocità massima fanno????? Non dovrebbe fare i 180 circa????
Ieri finalmente mi son tolto lo sfizio. Autostrada sgombra ho pestato, ho pestato e..... :fear2: 205 km/h di tachigrafo e 194 km/h sul tomtom.....
Azz..... mi ha sbalordito.....
PS.... ho notato che la ventola del radiatore anche se appena partita, quando uno spegne il motore si ferma subito..... è normale secondo voi???? di solito le ventole sono indipendenti e girano finchè serve o no????
136 cv
1816 km (ok... ok.... è nuova e non posso dire un granchè)
per ora soddisfattissimo tutto ok....
Però....
Mi dite i vs 136 cv che velocità massima fanno????? Non dovrebbe fare i 180 circa????
Ieri finalmente mi son tolto lo sfizio. Autostrada sgombra ho pestato, ho pestato e..... :fear2: 205 km/h di tachigrafo e 194 km/h sul tomtom.....
Azz..... mi ha sbalordito.....
PS.... ho notato che la ventola del radiatore anche se appena partita, quando uno spegne il motore si ferma subito..... è normale secondo voi???? di solito le ventole sono indipendenti e girano finchè serve o no????