Quante Rav4 IV serie !

Ciao BigToyota, purtroppo devo darti ragione!!!
la zona di Crema e dintorni in questi anni sta accusando una crisi piuttosto forte, l'ho vissuto anche io sulla mia pelle tant'è che mi sono spostato in Brianza per poter lavorare serenamente!!

bello il tuo paragone col pellegrinaggio in tutte le "parrocchie"... Allora han ragione a dire che soffri di macchinite!!! Ah ah ah

Nèèèèè amico mio, ma chi l'ha detto che io soffro.
:no:

Sono patologicamente affetto da macchinite, ma si sta bene :wink_smil, anzi troppo bene.
Soffro di conto corrente "mestruato/emorragico" (sempre in rosso)... questo si, ma questa è un'altra storia.
Lasciamo perdere i conti... che è meglio :cray:
 
Ultima modifica:
Mi fa piacere Big che bazzichi qui a Crema...

io ci lavoro e sono qui tutti i giorni...

per quanto riguarda il tagliando... come non darti torto... ho appena pagato 400% per il tagliando al Rav....

il prossimo farò in modo di andare da mia sorella (Taranto) e lo farò in concessionaria la e vediamo se me lo faranno pagare di meno :smile:
 
Mi fa piacere Big che bazzichi qui a Crema...

io ci lavoro e sono qui tutti i giorni...

per quanto riguarda il tagliando... come non darti torto... ho appena pagato 400% per il tagliando al Rav....

il prossimo farò in modo di andare da mia sorella (Taranto) e lo farò in concessionaria la e vediamo se me lo faranno pagare di meno :smile:
Fermati qui da me, andando verso Taranto passi per Foggia; ci accontenteranno!
Li al Nord sono pieni di tasse quando devono riscuotere e poveri quando devono pagare!
Alèèè....!
 
a proposito del nr di RAV 4 e di tagliando....

Buona sera a tutti, e TANTI affettuosi auguri di buon Natale fatto e per le feste a venire...:yay::newyear::drinks_wi

Per rispondere al nr crescente di RAV 4 IV: decisamente in aumento... In paese a S.G. Rotondo (Gargano-Puglia), in autostrada (tratta S. Severo-Bolzano) e a Bolzano stesso....

Per il Tagliando: fatto il Tagliando dei 60.000 (30.000 km percorsi da marzo ad oggi...) in fattura 470E, pagati 400E... visto il lavoro fatto: cambio olio differenziale e del A/T + tagliando completo (olio motore, filtri tutti compreso gasolio, etc...) + spazzole tergi + 4 ore di lavoro effettuato a vista (ponte esterno del concessionario da cui mi servo.... S. Severo) devo dire che sono molto soddisfatto...
Buone FESTE a tutti (per Big.... non ho ancora approfittato della tua discussione nella sez. Caffè:biggrin2::biggrin2::biggrin2: per fare gli auguri)
 
Buona sera a tutti, e TANTI affettuosi auguri di buon Natale fatto e per le feste a venire...:yay::newyear::drinks_wi

Per rispondere al nr crescente di RAV 4 IV: decisamente in aumento... In paese a S.G. Rotondo (Gargano-Puglia), in autostrada (tratta S. Severo-Bolzano) e a Bolzano stesso....

Per il Tagliando: fatto il Tagliando dei 60.000 (30.000 km percorsi da marzo ad oggi...) in fattura 470E, pagati 400E... visto il lavoro fatto: cambio olio differenziale e del A/T + tagliando completo (olio motore, filtri tutti compreso gasolio, etc...) + spazzole tergi + 4 ore di lavoro effettuato a vista (ponte esterno del concessionario da cui mi servo.... S. Severo) devo dire che sono molto soddisfatto...
Buone FESTE a tutti (per Big.... non ho ancora approfittato della tua discussione nella sez. Caffè:biggrin2::biggrin2::biggrin2: per fare gli auguri)
Ottimo prezzo visti i lavori fatti...e ti hanno pure fatto un sostanzioso sconto (...70 euro !!!...)...Buone Feste ed Ottimo 2015 anche a te e alla tua famiglia :smile:
 
Ottimo prezzo visti i lavori fatti...e ti hanno pure fatto un sostanzioso sconto (...70 euro !!!...)...Buone Feste ed Ottimo 2015 anche a te e alla tua famiglia :smile:
E' una buona se non ottima concessionaria quella di cui si parla.
Lo dico sinceramente, dalla titolare a tutti quanti...sono davvero molto attenti, garbati e disponibili.
Secondo me.
 
E' una buona se non ottima concessionaria quella di cui si parla.
Lo dico sinceramente, dalla titolare a tutti quanti...sono davvero molto attenti, garbati e disponibili.
Secondo me.
Bene, molto bene...fà piacere sapere che esistono non concessionarie ma persone così...ed è giusto parlarne, farlo sapere e nel nostro piccolo premiarle: anche andandoci a fare un tagliando :wink_smil
 
Indietro
Alto