Informazione Qualità modanature in ABS cromato

bp1961

TCI Member
Registrato
18 Febbraio 2026
Messaggi
46
Età
64
Località
bergamo
Salve, sulla mia C-HR avrei intenzione di applicare queste modanature in ABS cromato:

Qualcuno le ha usate? Oltre al discorso qualitativo m’interesserebbe sapere se restano saldamente attaccate o dopo un po’ di tempo tendono a staccarsi, magari rovinando la superficie sulla quale erano incollate. Grazie!
 
qui dentro pochissime volte è capitato di leggere di personalizzazioni con kit estetici non so se è un caso oppure chi ha l'auto nuova preferisce nn toccarla

cmq credo che trattandosi di cineserie grosso modo si tratti di un compromesso, nulla vieta di cambiare il biadesivo con il quale arriverà
 
grazie del parere…. sinceramente non ho voglia di metterci mano con sostituzioni…. mah, vedrò …
 
grazie del parere…. sinceramente non ho voglia di metterci mano con sostituzioni…. mah, vedrò …
Le cromature sono forzatamente passate di moda per le regole di impatto ambientale, con grande scorno per esempio di certi motociclisti che ne andavano fierissimi. Per questo motivo in Italia, dove siamo super sensibili alle mode, un kit per aggiungere cromature rischia un effetto estetico negativo. Mi orienterei su qualcosa di più attuale, tipo carbonio o roba del genere
 
Il carbonio non mi piace molto.
La mia C-HR è grigio scuro, le plastiche sono nere, il tutto è quindi un po’ monotono…. non mi dispiace, per carità, però ho la sensazione che qualche linea di cromatura lucida possa renderla più accattivante. Certamente è poi una questione di gusto personale.
 
Indietro
Alto