Info Quali sono le luci?

acruirzidv

TCI Junior Member
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
13
Età
39
Località
palermo
Raga prima di tutto BUON NATALE a tutti:cheers: sapete che modello sono le luci dei faretti fendinebbia???? h3 h4 mi sapete aiutare???? :biggrin2: grazie a tutti e tanti AUGURI
 
...non ti sò rispondere ma posso consigliarti di guardare sul "Manuale di uso e manutenzione"...
 
Me lo hanno già consigliato ma sto manuale io nn ce lo in macchina.........sembra strano ma e cosi cmq grazie :63:
 
Così su due piedi non ricordo, ma è scritto sul manuale e sono quasi certo che NON siano le H11, ma le H3.
 
Evidentemente ricordavo male; quindi sono come le anabbaglianti.
 
Perfetto raga precisi e disponibili come sempre....grazie mille almeno cosi adesso nn faccio errori a comprare quelle alogene bianche simili allo xeno....grzie a tutti e buone feste...
 
Me lo hanno già consigliato ma sto manuale io nn ce lo in macchina.........sembra strano ma e cosi cmq grazie :63:
Che strano che non ce l'hai... all'acquisto di solito ti fanno vedere che si trova nel cassetto passeggero insieme al "passaporto" contenente la carta di circolazione...
 
Fattelo dare dal Concessionario!
Evidentemente si sono dimenticati di consegnartelo, qualsiasi auto è provvista del libretto di uso e manutenzione, ci mancherebbe!
A parte il tipo di lampadine, riporta tante notizie importanti, spiega molte cose sul funzionamento dell' auto, normative sulla manutenzione .........
 
Raga ho trovato il liberetto, era sotto il sedile del passeggero nel cassettino, nn lo avevo mai visto giuro, meno male............:wink_smil
 
Già, magari non avendo il libretto delle istruzioni sottomano non potevi sapere dell' esistenza del cassetto con dentro il libretto! :laughing1
Ma allora sto cassettino lo mettono ancora! :blink:
Ci sono dei threads recenti dove qualche utente si lamenta della sua eliminazione! :ranting2:
 
Già, magari non avendo il libretto delle istruzioni sottomano non potevi sapere dell' esistenza del cassetto con dentro il libretto! :laughing1
Ma allora sto cassettino lo mettono ancora! :blink:
Ci sono dei threads recenti dove qualche utente si lamenta della sua eliminazione! :ranting2:


Io non ce l'ho :wink_smil
 
Indietro
Alto