Acquisto Quale scegliere yaris my 10 p auris 1.4d? Help me

kivar

TCI Newbe
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
3
Località
Andria (BA)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono in procinto di fare un acquisto Toyota.
Io e la mia girl ci siamo sposati da meno di un mese ed ora stiamo decidendo di acquistare la nostra prima auto.

1 lavoriamo insieme e facciamo di media 25000 km l'anno diamo che per il 60 percento percorriamo strade extraurbane e vivendo e lavorando in 2 città di circa 100000 abitanti l'una e 60000 l'altra stiamo anche spesso in mezzo al traffico.

Il dubbio è legato tra auris 1.4d mmt e yaris 1.4 d mmt entrambe hanno dei pregi che ci spingerebbero a scegliere ma quale?

1 con yaris avremmo consumi bassi mi hanno detto anche 24 km/l , agilità facilita di trovare parcheggio
2. Con auris avremmo una berlina più piazzata e quiandi più sicura per i lunghi viaggi, più bagagliaio, ma anche più consumi..

Voi cosa ci consigliate? Grazie tante
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono in procinto di fare un acquisto Toyota.
Io e la mia girl ci siamo sposati da meno di un mese ed ora stiamo decidendo di acquistare la nostra prima auto.

1 lavoriamo insieme e facciamo di media 25000 km l'anno diamo che per il 60 percento percorriamo strade extraurbane e vivendo e lavorando in 2 città di circa 100000 abitanti l'una e 60000 l'altra stiamo anche spesso in mezzo al traffico.

Il dubbio è legato tra auris 1.4d mmt e yaris 1.4 d mmt entrambe hanno dei pregi che ci spingerebbero a scegliere ma quale?

1 con yaris avremmo consumi bassi mi hanno detto anche 24 km/l , agilità facilita di trovare parcheggio
2. Con auris avremmo una berlina più piazzata e quiandi più sicura per i lunghi viaggi, più bagagliaio, ma anche più consumi..

Voi cosa ci consigliate? Grazie tante