Qualcuno Ha Provato La 1,4 D4d Mmt

clarmen

TCI Advanced Member
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
147
Età
66
Località
ciampino
Ciao a tuutti:cheers:
qualcuno ha avuto la possibilità di provare:drive1: l'AURIS 1,4 D4D MMT??????????:winner_th quale impressione avete avuto?????????? :inlove: cosa dite del motere e del mmt??????? :lighten: insonorizzazione???????? :77:
GRAZIE:grazie:
 
La macchina va molto bene e se i consumi sono quelli che faceva anche la corolla....
Ti consiglio di andare sul cambio MMt che va bene davvero e con i comandi al volanti è proprio divertente...ma la versione manuale sembra un altra macchina...:thumbdown
Certo non ti aspettare delle accelerate da F1, ma il motore abbinato al cambio mmt se la cava proprio bene per essere solo un 1364 cc :dry:

Insonorizzazione buona.
 
La macchina va molto bene e se i consumi sono quelli che faceva anche la corolla....
Ti consiglio di andare sul cambio MMt che va bene davvero e con i comandi al volanti è proprio divertente...ma la versione manuale sembra un altra macchina...:thumbdown
Certo non ti aspettare delle accelerate da F1, ma il motore abbinato al cambio mmt se la cava proprio bene per essere solo un 1364 cc :dry:

Insonorizzazione buona.

Pienamente d'accordo. Non è una macchina da corsa, ma il motore è comunque elastico e sfruttabile. cambio molto piacevole e direi... "rilassoso" :smile:
Non l'ho provata col manuale, ma l'MMT mi ha convinto immediatamente a investire gli 800 euro extra.
 
La macchina va molto bene e se i consumi sono quelli che faceva anche la corolla....
Ti consiglio di andare sul cambio MMt che va bene davvero e con i comandi al volanti è proprio divertente...ma la versione manuale sembra un altra macchina...:thumbdown
Certo non ti aspettare delle accelerate da F1, ma il motore abbinato al cambio mmt se la cava proprio bene per essere solo un 1364 cc :dry:

Insonorizzazione buona.


in ke senso la manuale è un'altra macchina??
in positivo dici???
 
credo si riferisca al fatto che in manuale si sente molto di più la mancanza di cavalli, lo so è strano ma è così, credo xchè l'automatico ti cambi le marce facendoti stare sempre nei giri che ti danno più coppia quindi nn ti accorgi della poca potenza, in manuale questi conti te li puoi fare approssimativamente e se sgarri senti che la macchina nn ti da la potenza che vorresti
 
credo si riferisca al fatto che in manuale si sente molto di più la mancanza di cavalli, lo so è strano ma è così, credo xchè l'automatico ti cambi le marce facendoti stare sempre nei giri che ti danno più coppia quindi nn ti accorgi della poca potenza, in manuale questi conti te li puoi fare approssimativamente e se sgarri senti che la macchina nn ti da la potenza che vorresti

meglio così...sono ancora piu contento di averla presa automatica..
 
credo si riferisca al fatto che in manuale si sente molto di più la mancanza di cavalli, lo so è strano ma è così,

Per me invece è propro il contrario, l'ho presa priva di mmt perché il mio utilizzo tipico (99% strade extra-urbane) enfatizza tutti i gap dell'automatico, cioè l'estrema senzione di lentezza, accoppiata ad un cambio che certo non brilla per velocità di innesti. Per la prima cosa, si, so bene che è solo una sensazione e il manuale è più lento (ma li essendo impegnati non ce se ne accorge) nel secondo caso beh si sa, si tratta di una scelta di toyota che combina q/p ed investimenti tecnologici.
 
Kick down

chi mi sa spiegare come funziona???
:blush:
 
Indietro
Alto