puntualizzazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IQ2009

TCI Member
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
59
Località
macerata
salve a tutti.... vorrei soltanto puntualizzare che non mi sono iscritto al forum per prendere in giro nessuno,ma perche' diventero' domani anche io il possessore di una toyota iq.....tantomeno ho l'intensione di essere a mia volta tacciato di "non rispetto" verso gli altri iscritti....cerco solo di "aiutare" gli altri....in tutti i sensi....ma sembra che qui questo tipo di comportamento...non sia gradito....
p.s. starei anche cercando di organizzare un raduno iq......ma se voi non volete.....il mio impegno....andra' a farsi "rispettare" da un altra parte...
senza offesa per nessuno....talvolta,chi non comprende l'ironia....fine a se stessa....e' fine a se stesso
andrea.:dev:
 
salve a tutti.... vorrei soltanto puntualizzare che non mi sono iscritto al forum per prendere in giro nessuno,ma perche' diventero' domani anche io il possessore di una toyota iq.....tantomeno ho l'intensione di essere a mia volta tacciato di "non rispetto" verso gli altri iscritti....cerco solo di "aiutare" gli altri....in tutti i sensi....ma sembra che qui questo tipo di comportamento...non sia gradito....
p.s. starei anche cercando di organizzare un raduno iq......ma se voi non volete.....il mio impegno....andra' a farsi "rispettare" da un altra parte...
senza offesa per nessuno....talvolta,chi non comprende l'ironia....fine a se stessa....e' fine a se stesso
andrea.:dev:

In pochi giorni sei riuscito a:

Mandare 4 (quattro) messaggi di annunci di vendita di terzi. (Chiamasi SPAM).

Aprire decine di post con le cose più assurde. In uno di questi ti sei autorisposto per 12 volte.

Ora vieni a criticare il nostro operato?

Adesso, fammi la cortesia, il regolamento LEGGILO TUTTO.

Se io vedo ancora un'altra infrazione da parte tua la vacanza imposta sarà di una settimana, e non un giono come ho fatto prima.

Ci siam capiti? E puoi anche rispondere ai miei PM, quello non è vietato. :wink_smil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto