pulsanti vetri elettrici

toy82

TCI Member
Registrato
16 Aprile 2006
Messaggi
34
Età
44
Località
roma
nella nuova yaris tali pulsanti sn illuminati vero?un mio amico ha la corolla versio ultima edizione e sinceramente sn un pò deluso dell'illuminazione secondo me è davvero scarsa, è così anche per la yaris?
 
mmmhhmm fammi pensare.... ma scusa la Yaris NON ha i vetri elettrici adesso che ci penso!!!

ciao
 
RobbiTS ha scritto:
mmmhhmm fammi pensare.... ma scusa la Yaris NON ha i vetri elettrici adesso che ci penso!!!

ciao

come NON ha i vetri elettrici??? ma scherzi'??
 
cmq se i led non ti soddisfano puoi sostituirli con quelli ad alta luminosità...ad esempio i miei rossi messi al posto di quelli verdi fanno molta più luce
 
toy82 ha scritto:
si lo sò io mi chiedevo come erano illuminati
se hanno la luce verde non ti aspettare molto....i miei sulla corolla e12 pre facelift non erano molto luminosi....quelli rossi si fanno notare di più!
 
DanielixTS ha scritto:
se hanno la luce verde non ti aspettare molto....i miei sulla corolla e12 pre facelift non erano molto luminosi....quelli rossi si fanno notare di più!
io ho visto l'illuminazione di quelli montati sulla corolla verso ultima edizione di un mio amico, nn è che mi soddisfano molto. mi chiedevo se erano uguali sulla yaris
 
Ahime devo dire che quanto ad illuminazione fanno pena, è illumitato soltanto il pulsante lato guida mentre quello del passeggiero no in entrambi i lati, inoltre sono a luce verde scarsamente luminosa.
 
fabrymat ha scritto:
Ahime devo dire che quanto ad illuminazione fanno pena, è illumitato soltanto il pulsante lato guida mentre quello del passeggiero no in entrambi i lati, inoltre sono a luce verde scarsamente luminosa.

ah grazie dell'info
 
toy82 ha scritto:
nella nuova yaris tali pulsanti sn illuminati vero?un mio amico ha la corolla versio ultima edizione e sinceramente sn un pò deluso dell'illuminazione secondo me è davvero scarsa, è così anche per la yaris?

Chiedi pero' a quell'altro tuo amico dott.ing del settore automobilistico che ne pesnsa di altri difettucci, certo non gravi come il colore delle lucine dell'abitacolo... :wink_smil
http://www.grandepuntoclub.com/sniptz/viewtopic.php?t=2571
 
Indietro
Alto