Salve ragazzi ho notato che anche dopo il lavaggio i vetri della mia yaris sono unti e pieni di gocce di acqua calcarizzata che si notano in controluce, come fare per pulirli come si deve?grazie anticipatamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
dopo che l'hai lavata usa lo sgrassante tipo chante-clair o come si chiama e poi passi prodotti per lavare i vetri almeno vengono belli puliti.
alcuni consigliano anche una mano di cera da usare sul vetro anche se non ricordo il perchè
Salve ragazzi ho notato che anche dopo il lavaggio i vetri della mia yaris sono unti e pieni di gocce di acqua calcarizzata che si notano in controluce, come fare per pulirli come si deve?grazie anticipatamente
OH ci voleva una ragazza:biggrin2:..... odio i vetri io, tra aloni e strisciate varie fan sempre pena:cray:
Sarà nota ma io non conosco stà ditta:blush:, si parla di lui però...
Se sei fornitrice Salseira perchè non ti associ e ci fai da sponsor?!?:wink_smil Ho visto sul sito che c'è anche altri prodotti per l' auto:63:
l'ho provato nn serve a nulla :cray::cray:
Io per lavarli uso il Vetril e ho notato che le gocce di pioggia scivolano via senza problemi. Ho provato a metterlo anche nella vaschetta lavavetri mescolato con acqua, ma ho notato che se non si passa il panno, resta un po' di alone sul vetro, quindi ora uso acqua demineralizzata e Glassex.
Cioè?!? Spiegamo magari meglio:wink_smil
Occhio che non contengano alcool, per guarnizioni e plastiche:wink_smil e se messi nella vaschetta tergivetro che non facciano troppa schiuma e non sian liquidi troppo densi e all' opposto che ci sia dentro un pò di alcool o un deghiacciante:wink_smil