Pubblicità comparativa Lexus: "There’s NO JOY, NO PROGRESS, NO ELEGANCE, in paying ex

Lady

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
780
Località
Turin
[FLOAT-LEFT]
burst_press2.jpg
[/FLOAT-LEFT]Un costruttore giapponese sfida nuovamente i colossi tedeschi: dopo Nissan, è Lexus (la sua divisione Sudafricana) a prendere di mira Audi, BMW e Mercedes. Lo sfottò del marchio di lusso Toyota evidenzia la scarsezza di dotazioni di serie delle auto premium teutoniche rispetto alla produzione Lexus. La casa nipponica ha infatti composto uno slogan pungente farcito con molte espressioni usate dai costruttori tedeschi per pubblicizzare le proprie vetture: “There’s NO JOY, NO PROGRESS, NO ELEGANCE, in paying extra for what should come standard” (Non c’è gioia, né progresso, né eleganza nel pagare in più ciò che dovrebbe essere standard). Le parole in maiuscolo sono state adoperate a più riprese per promuovere rispettivamente le auto BMW, in particolare l’ultima Z4; Audi, col famoso “Progress is beautiful” e Mercedes,che fa dell’eleganza un cavallo di battaglia fin dalla data di fondazione. Il tutto è rafforzato da schemi esplicativi che simboleggiano i loghi delle “imputate”, ognuna delle quali fa pagare come extra accessori che su Lexus sono standard. Pubblicità brillante e veritiera: per una volta siamo totalmente d’accordo.



Via | Lexus.co.za

Pubblicità comparativa Lexus: "There’s NO JOY, NO PROGRESS, NO ELEGANCE, in paying extra for what should come standard" é stato pubblicato su autoblog alle 11:30 di lunedì 26 luglio 2010.





MjAIJLo6adc


Fonte Autoblog.it
 
Ultima modifica di un moderatore:
Fa sempre piacere leggere i commenti di chi LE HA PROVATE, ci è salito dentro (magari su Lexus già con qualche annetto e parecchi chilometri alle spalle) ed è rimasto ammaliato dalla Qualità.

"Provare per credere", diceva un vecchio slogan.
 
Fa sempre piacere leggere i commenti di chi LE HA PROVATE, ci è salito dentro (magari su Lexus già con qualche annetto e parecchi chilometri alle spalle) ed è rimasto ammaliato dalla Qualità.

"Provare per credere", diceva un vecchio slogan.

Le Lexus sono ottime e non da adesso,per dare veramente filo da torcere alle marche tedesche pero' dovrebbero ampliare la rete di assistenza che attualmente mi sembra piuttosto scarsa.
 
Indietro
Alto