Info Proposta sezione

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Che ne dite se iniziamo da subito a strutturare questa sezione come quella del RAV4 e della YARIS ?

Così non diventa un calderone di post con difficile ricerca ? :dev:

In caso affermativo servirebbe anche un'anima pia che si occupi di tale sezione :tongue:ost-3754
 
Che ne dite se iniziamo da subito a strutturare questa sezione come quella del RAV4 e della YARIS ?

Così non diventa un calderone di post con difficile ricerca ? :dev:

In caso affermativo servirebbe anche un'anima pia che si occupi di tale sezione :tongue:ost-3754

Favorevole alla tua proposta...... sarebbe utile
 
La gestione è semplice.

Innanzitutto la sezione C-HR verrebbe impostate come quella RAV4 e Yaris, ovvero, creando delle ulteriori sottosezioni in modo da avere una ricerca dei contenuti più semplice.

La persona o eventuale più persone che si occupano della sezione devono solo eventualmente spostare i post futuri nelle apposite sezioni qualora essi siano stati inserito in una sezione sbagliata.

Ovviamente è preferibile per questo incarico una persona che utilizza quotidianamente il forum.

Poi per come si spostano i messaggi ve lo faccio sapere :smile:.

Quindi chi vuole diventare una sorta di moderatore della sezione C-HR (ma questo vale anche per le altre sezioni) può rispondere o a questo messaggio o mandarmi un Messaggio Privato.

Resto in attesa di richieste :wink_smil
 
La gestione è semplice.

Innanzitutto la sezione C-HR verrebbe impostate come quella RAV4 e Yaris, ovvero, creando delle ulteriori sottosezioni in modo da avere una ricerca dei contenuti più semplice.

La persona o eventuale più persone che si occupano della sezione devono solo eventualmente spostare i post futuri nelle apposite sezioni qualora essi siano stati inserito in una sezione sbagliata.

Ovviamente è preferibile per questo incarico una persona che utilizza quotidianamente il forum.

Poi per come si spostano i messaggi ve lo faccio sapere .

Quindi chi vuole diventare una sorta di moderatore della sezione C-HR (ma questo vale anche per le altre sezioni) può rispondere o a questo messaggio o mandarmi un Messaggio Privato.

Resto in attesa di richieste :wink_smil
Ciao io do la mia disponibilità ma non riesco ad essere presente giornalmente per problemi di lavoro. Nel fine settimana nessun problema ma da lun a ven direi 3 su 5 sicuro.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ecchime :biggrin2:

Allora ho creatole sottosezioni per cui da ora iniziate a postare in quelle giuste ammenochè la discussione non è di carattere generale .... del tipo..... "Ho ordinato la mia nuova C-HR" e similari :wink_smil.

Nel caso in cui qualcuno dovesse sbagliare sezione ci penseremo o io o l'utente uanco a cui, a seguito di richiesta tramite MP, ho preferito assegnarli i poteri :smile:masticazz) di moderatore dato che conosce già molto bene il software del forum ed inoltre si connette giornalmente (anche se al momento non ce ne molto bisogno).

Divertitevi :bleh:
 
Ecchime :biggrin2:

Allora ho creatole sottosezioni per cui da ora iniziate a postare in quelle giuste ammenochè la discussione non è di carattere generale .... del tipo..... "Ho ordinato la mia nuova C-HR" e similari :wink_smil.

Nel caso in cui qualcuno dovesse sbagliare sezione ci penseremo o io o l'utente uanco a cui, a seguito di richiesta tramite MP, ho preferito assegnarli i poteri :smile:masticazz) di moderatore dato che conosce già molto bene il software del forum ed inoltre si connette giornalmente (anche se al momento non ce ne molto bisogno).

Divertitevi :bleh:
Bene allora, ma Uanco ha solo 5 messaggi all'attivo se non mi sbaglio, è con noi da Nov 2106.
Lo sa che lo hai nominato moderatore?
Per aver bruciato così le tappe... sarà uno in gamba!

Benvenuto UANCO :smile: collabora sol sito per mantenerlo caro e simpatico come lo è da anni.
 
Ultima modifica:
BIG ma se vuoi far anche tu il moderatore basta che me lo dici. E' da tanto che ne cerco di nuovi.

Tu andresti bene come globale del forum :wink_smil.

P.S. - Non sto scherzando :cool:
 
BIG ma se vuoi far anche tu il moderatore basta che me lo dici. E' da tanto che ne cerco di nuovi.

Tu andresti bene come globale del forum :wink_smil.

P.S. - Non sto scherzando :cool:

Chapeau...e grazie!
E che sarebbe il globale?
Caspita faccio sempre carriera utlimamente!

Ci penso su, e grazie perchè so che lo hai detto seriamente, e quindi ti rispondo seriamente.
 
Il moderatore "Globale" a differenza degli altri può moderare tutte le sezioni a differenza del singolo moderatore che può moderare solo la sezione che gli è stata assegnata.

Resto in attesa di una tua risposta in merito :wink_smil
 
Propongo due sezioni:
La mia C-HR: dove ognuno può postare la propria c-hr con foto ed eventuali acquisti per seguirne l'evoluzione nel tempo.
Tuning: dove proporre immagini e link utili per il tuning sia interno che esterno della nostra C-HR.

ps. sono disponibile ad aiutare uanco nella moderazione di questa sezione. Capisco di avere all'attivo pochi messaggi, ma ho spesso utilizzato forum. Al momento sono attivo sul forum di Qashqaimania, dove scrivo da tempo, con lo stesso nickname.
 
Indietro
Alto