Manutenzione Programma WeHybrid e sconto ....

Viaggiato da casa a Monaco di baviera. 684 km usati circa 28 litri di benzina.
Super soddisfatto, viaggio molto comodo e rilassante.
Mi spiace di non aver colto l'occasione di quanto fà a tavoletta visto che non ci sono limiti.
Per meglio dire, la casa la dà a 180 km/h, quelli li ho visti segnati, ma a mio avviso ne aveva ancora ...
Vero nel ritorno in svizzera in quelle lunghe discese il motore ululava non ho mai usato la B ma solo tenuta in sport.
Ripeto viaggio top.
ottimo mezzo.
 
Capisco cosa intendi, quindi l'unico modo ( in teroria) sarebbe scollegare completamente lo smartphone dall'auto, così facendo non sarebbe in grado di inviare nulla al servere a meno che non ci sia una sorta di backup nell'auto...
Purtroppo le statistiche sono salvate nei loro server, altrimenti le officine non saprebbero se hai diritto o meno.
 
Viaggiato da casa a Monaco di baviera. 684 km usati circa 28 litri di benzina.
Super soddisfatto, viaggio molto comodo e rilassante.
Mi spiace di non aver colto l'occasione di quanto fà a tavoletta visto che non ci sono limiti.
Per meglio dire, la casa la dà a 180 km/h, quelli li ho visti segnati, ma a mio avviso ne aveva ancora ...
Vero nel ritorno in svizzera in quelle lunghe discese il motore ululava non ho mai usato la B ma solo tenuta in sport.
Ripeto viaggio top.
ottimo mezzo.
Il limite dei 180km/h sono dovuti ai rapporti dell'E-CVT, è la trasmissione che è limitata a quella velocità massima, immagino per i planetari che usa? forse?
 
Capisco cosa intendi, quindi l'unico modo ( in teroria) sarebbe scollegare completamente lo smartphone dall'auto, così facendo non sarebbe in grado di inviare nulla al servere a meno che non ci sia una sorta di backup nell'auto...
E he centra lo smartphone ?
L'app serve solo a mostrare i dati in forma leggibile umanamente.
Tutte le informazioni sull'uso dell'auto sono inviate direttamente dall'auto con una sua connessione a rete mobile.
In teoria attivando la modalità privacy dall'app non dovrebbero essere inviate le informazioni sui tuoi tragitti. Però nessuno ci mette le mani sul fuoco che quei dati non vengano comunque inviati al server di Toyota e semplicemente non mostrati.
 
E he centra lo smartphone ?
L'app serve solo a mostrare i dati in forma leggibile umanamente.
Tutte le informazioni sull'uso dell'auto sono inviate direttamente dall'auto con una sua connessione a rete mobile.
In teoria attivando la modalità privacy dall'app non dovrebbero essere inviate le informazioni sui tuoi tragitti. Però nessuno ci mette le mani sul fuoco che quei dati non vengano comunque inviati al server di Toyota e semplicemente non mostrati.
Non sapevo come scritto precedentemente che l'auto avesse una sua connessione alla rete mobile , quindi pensavo che scollegando lo smartphone non sarebbe stata in grado di trasmettere i dati in nessun modo....non capisco cmq come fa a collegarsi alla rete mobile da quel che so serve una SIM, o no?
 
Non sapevo come scritto precedentemente che l'auto avesse una sua connessione alla rete mobile , quindi pensavo che scollegando lo smartphone non sarebbe stata in grado di trasmettere i dati in nessun modo....non capisco cmq come fa a collegarsi alla rete mobile da quel che so serve una SIM, o no?
Allo stesso modo in cui telefona al 112 se premi il pulsante di emergenza, così come accende l'aria condizionata o chiude/apre le portiere inviando il comando dal cellulare ovunque tu sia (questo solo da MY23 in poi). Ha una sua connessione con la rete cellulare.
 
Il limite dei 180km/h sono dovuti ai rapporti dell'E-CVT, è la trasmissione che è limitata a quella velocità massima, immagino per i planetari che usa? forse?
Ciao, sapevo che il limite è dato da uno dei motori/generatori che è connesso (tramite vari ingranaggi e un rapporto fisso) , alle ruote, di conseguenza a 180 km/h si trova a ruotare a rpm molto alti, quindi chissà..cuscinetti , raffreddamento.. però in effetti non ne sono certo.
 
Ciao, sapevo che il limite è dato da uno dei motori/generatori che è connesso (tramite vari ingranaggi e un rapporto fisso) , alle ruote, di conseguenza a 180 km/h si trova a ruotare a rpm molto alti, quindi chissà..cuscinetti , raffreddamento.. però in effetti non ne sono certo.
E' proprio così. Il limite è dato dall'MG2 collegato direttamente alle ruote che alla velocità massima raggiunge i giri massimi, che dovrebbero essere intorno ai 18.000 RPM.
 
Indietro
Alto