MirkoB
TCI Advanced Member
Viaggiato da casa a Monaco di baviera. 684 km usati circa 28 litri di benzina.
Super soddisfatto, viaggio molto comodo e rilassante.
Mi spiace di non aver colto l'occasione di quanto fà a tavoletta visto che non ci sono limiti.
Per meglio dire, la casa la dà a 180 km/h, quelli li ho visti segnati, ma a mio avviso ne aveva ancora ...
Vero nel ritorno in svizzera in quelle lunghe discese il motore ululava non ho mai usato la B ma solo tenuta in sport.
Ripeto viaggio top.
ottimo mezzo.
Super soddisfatto, viaggio molto comodo e rilassante.
Mi spiace di non aver colto l'occasione di quanto fà a tavoletta visto che non ci sono limiti.
Per meglio dire, la casa la dà a 180 km/h, quelli li ho visti segnati, ma a mio avviso ne aveva ancora ...
Vero nel ritorno in svizzera in quelle lunghe discese il motore ululava non ho mai usato la B ma solo tenuta in sport.
Ripeto viaggio top.
ottimo mezzo.