Carlo.O
TCI Newbe
Salve,
a fine agosto di quest'anno mi hanno finalmente consegnato la mia RAV 4 2.5 HV E-CVT AWD-i Lounge amipiamente accessoriata e premetto che sono stato possessore di una AURIS precedentemente senza MAI avere un problema.
Ma con questa nuovo modello fin dall'inizio stò avendo problemi e in particolare:
- Vivavoce assolutamente pessimo (l'interlocutore mi sente male)
- Visore dell'impostazione temperatura interna di destra che all'accensione dell'auto è spento (ha funzionato regolarmente per un breve periodo)
- Freccia autoveicolo del navigatore che gradisco che punti la direzione di marcia e invece, nonostante selezionato nelle impostazioni punta ad ogni riaccensione sempre il nord
- sistema app (store) sempre vuoto senza possibilità di fruire dei vari servizi gratuiti previsti per tre anni
- chiusura dei finestrini e tettuccio da telecomando (opzione chiesta esplicitamente al concessionario) ha funzionato perfettamente poi ... il tettuccio non si chiude più
- non frequenti vuoti di potenza quando si cammina a bassa velocità e si preme il pedale dell'accelleratore
Per ora e in appena 50 giorni di utilizzo ho, putroppo, dovuto annoverare questi difetti che non sono proprio di un marchio TOYOTA al quale mi sono affezionato e verso il quale esiste una notoria reputazione di affidabilità.
Vorrei conoscere pareri, proposte di soluzione e quant'altro possa essere utile a me e hai possessori (s)fortunati di questo recentissimo modello.
Grazie
a fine agosto di quest'anno mi hanno finalmente consegnato la mia RAV 4 2.5 HV E-CVT AWD-i Lounge amipiamente accessoriata e premetto che sono stato possessore di una AURIS precedentemente senza MAI avere un problema.
Ma con questa nuovo modello fin dall'inizio stò avendo problemi e in particolare:
- Vivavoce assolutamente pessimo (l'interlocutore mi sente male)
- Visore dell'impostazione temperatura interna di destra che all'accensione dell'auto è spento (ha funzionato regolarmente per un breve periodo)
- Freccia autoveicolo del navigatore che gradisco che punti la direzione di marcia e invece, nonostante selezionato nelle impostazioni punta ad ogni riaccensione sempre il nord
- sistema app (store) sempre vuoto senza possibilità di fruire dei vari servizi gratuiti previsti per tre anni
- chiusura dei finestrini e tettuccio da telecomando (opzione chiesta esplicitamente al concessionario) ha funzionato perfettamente poi ... il tettuccio non si chiude più
- non frequenti vuoti di potenza quando si cammina a bassa velocità e si preme il pedale dell'accelleratore
Per ora e in appena 50 giorni di utilizzo ho, putroppo, dovuto annoverare questi difetti che non sono proprio di un marchio TOYOTA al quale mi sono affezionato e verso il quale esiste una notoria reputazione di affidabilità.
Vorrei conoscere pareri, proposte di soluzione e quant'altro possa essere utile a me e hai possessori (s)fortunati di questo recentissimo modello.
Grazie