Problema Problemi con le app del Touch&go 2016

Aster

TCI Newbe
Registrato
25 Giugno 2016
Messaggi
1
Località
roma
Buongiorno a tutti, intanto mi presento: sono felice possessore di una yaris HSD acquistata a settembre 2015, quindi ancora alle prime armi. Dopo averci rinunciato all'acquisto, ho deciso una settimana fa di installare il modulo satellitare per il touch 2. Il navigatore funziona benissimo, sicuramente i vantaggi del sistema integrato si sentono, anche se imparagonabili a app come google map e simili. Ho però un problema con le app: pur avendo eseguito la connessione a internet alcune non mi funzionano: parcheggi non ne trova ("campo vuoto" mi dice, anche se seleziono non solo la destinazione ma tutto il tragitto, e va tenuto presente che abito a Roma...), il meteo mi dà la griglia ma senza dati dentro, i prezzi carburante (che è la cosa che più mi addolora) non funge, anche qui dice che il campo è vuoto anche se poi sulla mappa di pompe ne trova ovviamente a bizzeffe. E poi non mi fa cercare i Pdi online. Insomma, sembrerebbe che ci siano problemi di connessione, anche se altre funzioni sono attive, a riprova che la connessione c'è: tipo panoramio, o google street view. ho forse sbagliato qualche settaggio? Help!
 
Indietro
Alto