Problema valvola EGR su nuovi motori 2.0 Hybrid

C'è da dire che secondo me è abbastanza difficile, per chi non ha accesso ai dati delle sostituzioni in garanzia, capire quanto diffuso sia il fenomeno in realtà. Un paio di mesi fa il concessionario di Udine, parlando "del più e del meno" sulla questione, mi ha detto che loro in realtà avevano avuto due casi in tutto - e di Corolla, in regione, ne gira un numero veramente alto. Se le cose stanno così è poco probabile che il fenomeno capiti due volte alla stessa persona, e ancora più difficile è tenere traccia delle ripetizioni su numeri così bassi. Poi magari in altre zone d'Italia il problema potrebbe essere più diffuso, ma i fenomeni su internet sembrano sempre molto più esplosivi di quanto poi non siano, statisticamente, nella realtà.
...hai ragionissimo , ma sta il fatto che io ho appena scoperto di questo EGR-gate e avendo "appena" ordinato (2 settimane fa) una Ravvino da 62K di listino , un pò me la sto facendo addosso.....
non so cosa sperare , se abbiano risolto o cosa....

c'è da dire che io faccio (ex gasolio) rifornimento il 99.99 % sempre allo stesso distributore , quindi se dovesse succedere saprei almeno a chi rivolgermi...

mah , sono sconcertato , sperem
 
Indietro
Alto