Divuo94

TCI Newbe
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
2
Età
30
Località
Alessandria
salve ho acquistato da poco la mia corolla 2019 versione lounge, ho da poco riscontrato un problema legato all app my toyota ,in fase di registrazione del dispositivo multimediale mi dice di accoppiare il bluetooth e attivare lhotspot,fin li nessun problema, il problema sorge quando dice di andare su impostazioni/connettivita/toyota on line, io toyota on line non ce l'ho e non so come fare per aggiornare il dispositivo, anche sull app il campo id dispositivo è vuoto, attualmente non so come fare per aggiornarlo non posso usare ne android auto e anche le mappe mi dicono che non possono essere usate sul sistema in uso .
Aiutoooooooo:o-o::o-o:
Grazie in anticipo.:tongue:
 
Ciao, ha fatto l'attivazione dei servizi tramite il concessionario dove acquistato l'auto?
 
Dal concessionario ho solo fatto il ritiro dell auto, cmq dall app mi dice che i servizi connessi sono abilitati ma li ho abilitati io facendo la procedura descritta.
 
Ciao.Anche a me il concessionario mi ha fatto l'attivazione quando ho ritirato l'auto.
 
Anche io sono dovuto passare in concessionaria per finire di attivare l'app.

Ciao
Marco
 
Indietro
Alto