Elettronica Problema sistema d'allarme (Meta System)

ALE5510

TCI Member
Registrato
23 Giugno 2019
Messaggi
81
Età
39
Località
Bologna
Buon giorno,
Capitava ogni tanto che aprendo la macchina con il telecomando (o tramite maniglia) l'allarme non si disinnescasse, senza fare nessun BEEP e aprendo lo sportello iniziasse a suonare. In quelle rare occasioni non sentendo il BEEP bastava chiuderla e riaprila (quindi veniva inserito e disinserito l'allarme correttamente).
Questa mattina però provando ad aprire e chiudere più volte l'auto l'allarme non si disinnescava e ho dovuto disabilitarlo una volta che ha cominciato a suonare. Arrivato al lavoro e parcheggiata la macchina l'allarme non sembrava più reinserisci, aprendo e chiudendo la macchina non veniva emesso nessun BEEP. Dopo alcune prove l'allarme si è reinserito, ma ora come questa mattina non di disinnesca più. A qualcuno è capitato una cosa del genere? Grazie mille in anticipo.
 
Retifico... uscendo dal lavoro apro la macchina scatta l'allarme e non riuscivo piú a disattivarlo se non uscendo continuavano ad andare le 4 frecce da chiusa rimanendo abilitato anche provando a riaprire (figura di m...a! XD) Potrebbe essere stato lo sportello del passeggero perché anche se chiuso una volta a perto e richiuso il problema parrebbe risolto.

Una domanda... il led sul telecomando delle chiavi quando la macchina rimaneva chiusa con le 4 frecce continuava a lampeggiare. Sapete dirmi che significa? Grazie
 
Indietro
Alto