Interni Problema rivestimento sedili posteriori!

Darius

TCI Member
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
30
Località
Firenze
Ciao ragazzi, ho un problema al rivestimento dei sedili posteriori, posto una foto per farvi capire meglio:




Per quanto possa insistere nel rimetterli a posto " a mano"...poco dopo tornano cosi (e' cosi su entrambi i sedili, vicino al pannello posteriore).Qualcuno di voi ha avuto o ha lo stesso problema? Suggerimenti su come risolvere "fai da te"?

Grazie anticipatamente :smile:
 
Ciao ragazzi, ho un problema al rivestimento dei sedili posteriori, posto una foto per farvi capire meglio:




Per quanto possa insistere nel rimetterli a posto " a mano"...poco dopo tornano cosi (e' cosi su entrambi i sedili, vicino al pannello posteriore).Qualcuno di voi ha avuto o ha lo stesso problema? Suggerimenti su come risolvere "fai da te"?

Grazie anticipatamente :smile:



Mi rispondo da solo:biggrin2: (sperando possa esservi utile in futuro)

Sganciate il rivestimento sedile in tutta la linea orizzontale, in questo modo vedrete il pannello di metallo curvato in cui il rivestimento va ad agganciarsi. (o meglio dove non si aggancia piu')
Prendete un martello e martellate TUTTA la linea orizzontale, senza esagerare ma con abbastanza forza da abbassare l'altezza della bordo di metallo. Riagganciate il tutto e sentirete il "CLICK" dell'aggancio moooolto piu' forte e resistente.....problema risolto,anche strattonando il rivestimento non esce piu' dal suo alloggiamento. (testato da me ormai da 3 settimane ed e' tutto PERFETTO).

Pace e bene a tutti voi :wink_smil
 
Indietro
Alto