Problema con avvio applicazioni Weather e Water of Glass

manuelz

TCI Advanced Member
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
103
Località
Rovereto (TN)
ciao a tutti ragazzi,
ho scaricato e installato le due app sul touch&go della mia Verso. vi chiedo una cosa: una volta installate, dove le trovo??? non riesco a rintracciarle per avviarle!!! aiutoooo !!!
 
Dovrebbero comparire sotto "immagini" premendo il pulsante in alto a destra (quello con la cornetta e il simbolismo che sembra un atomo ma forse è un mondo che indica internet).

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
 
Dovrebbe essere sotto "immagini" premendo il tasto in alto a destra (cornetta e internet). Qual'è la procedura per installarli. Sono a pagamento?

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
 
Ho notato che si visualizzano solo se il cellulare è connesso col BT ed è abilitato per la navigazione in internet tramite T&G
 
Ho notato che si visualizzano solo se il cellulare è connesso col BT ed è abilitato per la navigazione in internet tramite T&G

non so per glass of water ma di sicuro per weather la connessione è necessaria, le previsioni mica le può inventare, le scarica da interne :rm_shifty
 
non so per glass of water ma di sicuro per weather la connessione è necessaria, le previsioni mica le può inventare, le scarica da interne :rm_shifty

Beh, potevano comunque farle visualizzare nell'elenco sul display e poi, quando si lanciava l'app, far comparire il messaggio che era necessaria la connessione a internet

Sent from my GT-P5110 using Tapatalk 4 Beta
 
Beh, potevano comunque farle visualizzare nell'elenco sul display e poi, quando si lanciava l'app, far comparire il messaggio che era necessaria la connessione a internet

Sent from my GT-P5110 using Tapatalk 4 Beta

Adesso ho capito!!!
In realtà non sono installate, quindi vogliono la connessione per installarsi, oppure fai la procedura con la chiavetta e le scarichi con il pc per poi installarle sul T&G
 
Ho verificato, non vengono visualizzate subito ma il sistema ci mette una trentina di secondi prima di caricarle dopo l'avvio dell'auto

Sent from my GT-P5110 using Tapatalk 4 Beta
 
Indietro
Alto