Problema con App MyToyota

Maxpanda

TCI Advanced Member
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
127
Età
59
Località
Busto Arsizio
Buongiorno a tutti. Dopo qualche tempo che non usavo l’app, ieri l’ho aperta e con grande sorpresa ho visto che non potevo più visualizzare tutti i dati di guida e la posizione.
L’applicazione e il telefono (IPhone X) sono aggiornati all’ultima versione di firmware.
Vi allego la schermata principale. E quella dove dovrei trovare Hybrid Coach, ma non c’è.
2ccadff67be7dba7009beb8321c9a32a.png

15ca32c437713c706951e62343cbc2b6.jpg


I km e il carburante invece sono aggiornati…
A qualcuno è capitato lo stesso?
Come ha risolto?
Grazie mille


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
In effetti con IPhone non si può tornare indietro facilmente
Comunque ho già provato a:
- disinstallare e installare di nuovo.
- Logout e login.
Nessun cambiamento.
Inoltre ho provato andare sul sito Toyota e accedere come utente. Vedo le statistiche settimanali, mensili, annuali. Ma non riesco a vedere i singoli viaggi. E nemmeno la posizione. Però non sono sicuro che prima fosse possibile farlo…
 
Hai ragione, dal sito non si vedono i viaggi. L’unica cosa che mi viene in mente al volo è di disabilitare i servizi connessi e poi riabilitarli ri-registrando l’auto. Credo si possa fare tutto dall’infotainment.
 
I servizi connessi si possono disattivare e riattivare dall'app, non serve registrare di nuovo l'auto.
 
Dal sito prima si vedevano le stesse cose dell'app, hanno cambiato.
 
Anche a voler provare, non risulta da nessuna parte “Centro servizi connessi”.
Aspetto domani. Poi proverò a scrivere allo sviluppatore.
Altrimenti aspetterò il prossimo aggiornamento
P.S. Ho provato a disconnettere l’auto dal sito tramite PC. Mi dice impossibile disconnettere l’auto…
Bah…!! Aspetto ancora un po’. Appena ho un po’ di tempo, scrivo allo sviluppatore
 
Ultima modifica:
Prova a vedere nelle impostazioni, dovrebbe esserci disattiva servizi connessi.
 
Aggiornamento:
Alla fine, da PC, mi aveva disconnesso pur affermando il contrario.
Adesso infatti, aprendo l’App, mi ha chiesto di connettere la vettura.
Dice che ci possono volere fino a 24 ore per la connessione.
Aspetto con ansia…


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Attenzione a non cliccare su We Hybrid altrimenti vi troverete con l'assicurazione attivata con Toyota invece che la vostra. Infatti ho installato la versione precedente proprio per evitare di attivarla per sbaglio.
 
Attenzione a non cliccare su We Hybrid altrimenti vi troverete con l'assicurazione attivata con Toyota invece che la vostra. Infatti ho installato la versione precedente proprio per evitare di attivarla per sbaglio.

Nooo!!
Ci sto attento perchè, ho meno del 50% di km in elettrico. E sarebbe abbastanza cara per me…
 
Comunque stamane mi sono svegliato e sembrerebbe tornato tutto alla normalità. Forse si è perso qualche viaggio.
Ma non c’è problema. L’importante, per me, è avere un riassunto sommario dell’andamento dell’auto e i miglioramenti della mia guida.
Grazie a tutti per i suggerimenti.
 
io sto avendo lo stesso problema da venerdì.
scomparsi i servizi connessi dall'app, non mi mostra nemmeno la mappa con la posizione dell'auto, è scomparsa anche la voce WeHybrid (avevo attivato con Toyota anche questa assicurazione), sparito tutto.
Ho provato ad uscire/rientrare più volte nell'app senza successo.
non ho ancora provato a disconnettere / riconnettere l'auto.

certo che non da una gran sensazione di qualità questa app / questi servizi connessi (tanto per dire, si "perde" dei viaggi, il punteggio di guida mostrato è sempre molto diverso (e sempre "migliore") di quello mostrato sul display dell'auto).
abbastanza deludente.
 
Indietro
Alto