Problema collegamento microfono per Bluetooth su B9004

Nautilus

TCI Advanced Member
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
182
Località
Guidonia (RM)
ciao a tutti!

Chiedo il vostro aiuto per risolvere un enigma sul mio B9004.....

Ho il microfono montato sul "blocco" luci sotto il tetto.... (l'ho smontato e il microfono è presente, con il suo piccolo cavetto con spinotto che finisce in un circuito vicino....da lì c'è sempre il fascio di cavi che va ad infilarsi sotto le plastiche)....

....il dubbio è questo: i 2 (o tre?) poli del microfono dove vanno a finire? credo che non arrivino al radio-sat....

Voi sapete qual'è l'ingresso del microfono? Forse quello blu? (il mio è libero)
B9004.jpg


Se fosse quello, taglio la testa al toro, rimedio lo spinotto (in Toyota lo avranno?) e monto un nuovo microfono da qualche parte...




(per bitphone se legge questo post): non riesco più a risponderti in privato...... non so perchè...
 
Ultima modifica:
qualcuno con il b9004 !....vi prego!!!!!:fear2:

Ditemi almeno se voi avete qualche cavo collegato sull'ingresso blu!!!:cray:
(non trovo lo spinotto, quindi non posso provare...)
 
mi dispiace, Nautilus (ti chiami come una discoteca a legnano o cardano al campo, non ricordo), ma non so aiutarti. Per me è tutto arabo...

un elettrauto (la butto li') magari ti sa dire qualcosa...
 
Nautilus io non ho capito cosa chiedi e perchè: è solo curiosità di dove attaccare il microfono? non ti funziona? chiami e non si sente la tua voce ma tu ascolti l'altro? il tuo microfono è di una squadra/partito che detesti?:biggrin2:
Dimmi perchè vuoi modificare il microfono.
 
Se telefono o ricevo una telefonata, io sento, ma gli altri non mi sentono, come se il microfono non fosse collegato...

Vorreisapere qual'è l'ingresso dietro il b9004...
 
Se telefono o ricevo una telefonata, io sento, ma gli altri non mi sentono, come se il microfono non fosse collegato...

Vorreisapere qual'è l'ingresso dietro il b9004...
Prova a controllare il settaggio del microfono nel menu nascosto.
Se non sai come si attiva ricercalo nel forum. Io non ricordo come ho fatto ma sono riuscito ad aggiustarlo ed ora i riceventi mi sentono molto bene.
 
non capisco perchè, non riesco più ad inviare messaggi privati...

Ne ho mandato uno, e poi basta! Li ricevo, ma se provo a rispondere non riesco più....

Qualcuno potrebbe farmi la cortesia di inviarne uno a bitphone per indirizzarlo qui? Grazie!
 
non capisco perchè, non riesco più ad inviare messaggi privati...

Ne ho mandato uno, e poi basta! Li ricevo, ma se provo a rispondere non riesco più....

Qualcuno potrebbe farmi la cortesia di inviarne uno a bitphone per indirizzarlo qui? Grazie!

n-o-n c-a-p-i-s-c-o c-h-e v-u-o-i d-i-r-e
 
Non saprei come altro scriverlo... :smile:

Devo mandare un messaggio privato a bitphone (credo che lui possa aiutarmi in qualche modo) , ma non riesco...

Vorrei fargli notare questo thread....
 
Non saprei come altro scriverlo... :smile:

Devo mandare un messaggio privato a bitphone (credo che lui possa aiutarmi in qualche modo) , ma non riesco...

Vorrei fargli notare questo thread....

Hola ho visto il post e i messaggi arrivano, infatti ti ho pure risposto!
Appena posso (forse domenica) opero.


Inviato dal mio iPhone
 
Ciao,
non so se hai risolto...ho smontato il mio B9004 di recente per sostituire il gruppo ottico del dvd che mi aveva abbandonato ma non mi ricordo di aver collegato quello spinotto che indichi nel primo post...a me il microfono del BT funziona...
Hai risolto?
Ciao
 
Ciao A tutti ..ho lo stesso problema con il microfono bluetooth su b9004... io sento (ricevo) ma gli altri non mi sentono (non trasmetto). Mi potreste aiutare? dove vanno collegati i fili del microfono bluetooth? GRAZIE
 
Ciao A tutti ..ho lo stesso problema con il microfono bluetooth su b9004... io sento (ricevo) ma gli altri non mi sentono (non trasmetto). Mi potreste aiutare? dove vanno collegati i fili del microfono bluetooth? GRAZIE

Passa magari a presentarti nella sezione apposita, grazie! :wink:
 
Indietro
Alto