Multimedia Problema Bluetooth per riproduzione musica

Francesco.68

TCI Newbe
Registrato
19 Ottobre 2023
Messaggi
3
Età
55
Località
Roma
Salve a tutti, ho un problema con la mia yaris hybrid active 2017 (sistema multimediale touch & go). Da qualche tempo non riesco a riprodurre musica dal cellulare (sia iPhone che Android) né con il Bluetooth (se provo a selezionarlo dal menu dello schermo resta fisso con n la dicitura “attesa del spositivo”) né con il cavo (la voce usb non risulta proprio attiva). Ho provato con il servizio Toyota ma l’unica soluzione offerta era l’aggiornamento delle mappe. Il telefono funziona perfettamente, con il bluetooth, e solo la parte musicale che non va più. Ho provato a cercare qualcuno con un problema simile ma non sono riuscito a trovare nulla in proposito. Grazie a chi vorrà aiutarmi
 
Una volta attivato il bluetooth sul telefono, vai nelle impostazioni bt del telefono e controlla le impostazioni del dispositivo toyota se è attiva la voce audio multimediale (questo su telefono Samsung).
 
Una volta attivato il bluetooth sul telefono, vai nelle impostazioni bt del telefono e controlla le impostazioni del dispositivo toyota se è attiva la voce audio multimediale (questo su telefono Samsung).
Intanto grazie per la risposta, purtroppo iPhone non ha l’opzione ma in ogni caso, il telefono riconosce la presenza del sistema toyota touch 2 with go. Il problema è che poi non esce l’audio. Allego anche l’immagine di Apple Music che riproduce una canzone
 
Non conosco iPhone ma mi sembra un problema di mancata autorizzazione sul bluetooth del cellulare al toyota touch di effettuare lo streaming multimediale.
 
Indietro
Alto