Problema Problema autoradio

dentimrc

TCI Newbe
Registrato
18 Agosto 2021
Messaggi
4
Età
22
Località
Benetutti
Salve, mi presento sono un ragazzo di 20 anni che usa una toyota yaris del 2012(di mia madre). Ho un problema all'autoradio alquanto fastidioso. Quando la macchina sta al sole oppure semplicemente quando riscalda l'autoradio smette di riprodurre suono, ovvero l'autoradio funziona ma non va l'audio. Ho provato a smontare fusibili e autoradio ma tutto è intero. Ovviamente non ho aperto l'autoradio anche perché non ne capirei niente. A qualcuno di voi è successo? Se si come avete risolto? E che consigli avete oltre quello di andare da un elettrauto? Grazie in anticipo
 
è strano che lo faccia solo quando rimane al sole. fai una cosa, una volta smontato l'autoradio vedi il fascio di cavi che arriva da dietro col connettore, ed eventualmente prova ad isolarli con una di quelle guaine per cavi (quelle un po rigide tipo corrugati). poi prova a dare una pulita con l'aria compressa al connettore stesso. anche se io credo che il problema sia l'autoradio in se.
 
ciao scusami, mi ero dimenticato di rispondere. Ho provato a pulire ogni connettore presente ma il problema persiste. A questo punto comprerò un'autoradio nuova
 
Indietro
Alto