Problema audio!!!

axel ha scritto:
ciao ragazzi
sono nuovo qui ma penso che di car audio un minimo di capirci ....
prima leggo sto tread e rimango affascinato dagli avatar che avete :blink: :biggrin2:

comq io ritengo che il pianale non sia un buon consiglio...uno spende soldi inutilmente.
il primo step per avere un buon risultato e' sempre la sorgente. ce ne sono di varie fasce di prezzo per tutte le tasche ma e' una componente irrinunciabile ad un impianto.... se volete il mio consiglio ho bisogno di sapere budget del proprietario e gusti musicali.


E' assolutamente quello che Audiostar mi ha suggerito, ma ho paura di stravolgere l'estetica della macchina, vedendomi restio mi hanno suggerito di fare il pianale in attesa di decidermi nel cambiare la sorgente, tanto sarebbe da fare in ogni caso.
La componentistica originale della casa è già stiracchiata così, figuriamoci con un sintolettore clariant 45x4..... allora vorrei fare come i gamberi, sostituisco prima le casse di serie e poi alla fine l'autoradio. Che cuor di leone che sono :biggrin2: Per quanto riguarda la musica, ascolto TecnoTrance e per intenderci la zona rossa di ZeroDB su m2o :fear2: (è la musica che piace all'avatar).....
 
se piace all'avatar..:biggrin2:

allora metti un buon sistema 2 vie sul davanti...il dietro non lo considerare. in modo che se poi amplifichi non hai speso inutilmente....ci vogliono delle casse con una buona efficenza (gia' che i watt sono pochi pochi) e che siano discotecare.....tipo Ciare....o Tec....
non so bisognerebbe sapere quanto vuoi spendere...purtroppo i soldi contan :dry:
 
non sono così esigente in fatto di audio che "pompa a bestia"....

non ne so nulla (no, dai poco)di impianti audio.....

non ho (ancora) la Aygo....


... MA SE PIACE ALL'AVATAR.......... ABBé!!! ALLORA....... :cheers: :63:

PS: spero sia la tua donna.. e cmq, non so se l'impianto varrà... ma intanto ti faccio i complimenti per la patata (perchè la patata tira! :laughing1 )!

PPS: di patata me n'intendo si.... :mf_boff:
 
Indietro
Alto