Problema audio toyota smart connect c-hr GR my22

tu che sistema audio hai? nel caso potresti verificare se hai il toyota smart connect se hai il menu traffico e aggiornamento mappa al percorso generali-->navigazione--traffico/aggiornamento mappe ? il mio timore che non abbiano rimontato tutto correttamente e che quei due menu non vengano visualizzati

Si anche io ho il sistema smart connect. Appena ritiro la macchina controllo e ti dico, ma come ti dicevo credo sia legato al problema al DCM che hanno sui veicoli al momento
 
Si anche io ho il sistema smart connect. Appena ritiro la macchina controllo e ti dico, ma come ti dicevo credo sia legato al problema al DCM che hanno sui veicoli al momento
ok grazie, io ieri ho chiamato anche toyota Italia e non mi hanno saputo dire molto. Anche a me hanno detto che la campagna di richiamo è locked e quindi non stanno facendo nulla. Mi hanno anche detto che sembra ci sia un ulteriore aggiornamento del sistema Smart connect che dovrebbero fare le officine, ma di cui a me non hanno detto nulla quando ho ritirato la mia.
Stamattina usando la macchina le informazioni sulle code/traffico mi sono comunque arrivate ma solo in autostrada. Ma i menus sono comunque mancanti, quindi non posso comunque gestire la fonte. Vediamo che ti dicono
 
Ancora non mi dicono nulla :frown: secondo l'officina va cambiato tutto il sistema multimediale, ma aspettavano l'autorizzazione da Toyota
 
Non mi hanno saputo dire quale fosse il problema :smile: e' un problema del sistema multimediale [cit] :biggrin:
 
Indietro
Alto