Problema appannamento sensore

dan03

TCI Newbe
Registrato
30 Ottobre 2016
Messaggi
2
Località
Treviso
Buonasera, da Maggio 2016 guido una Auris Ibrida. L'ho acquistata con il toyota safety sense. Purtroppo, quando si appannano un po' i vetri dentro si forma una condensa nel lettore posto in alto davanti, dopo poco si spanna ma li fa un po' più fatica. A qualcuno è successo? Che consigliate?
Grazie.

[FONT=toyotatext_rg, Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=toyotatext_rg, Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
 
Succede ad alcuni utenti la soluzione è utilizzare il clima in maniera da togliere condensa e umidità. Ricordo che sull ibrida il clima consuma molto molto meno di un clima normale essendo a pompa di calore e non attaccandosi direttamente al motore come il clima di un auto standard per cui non avete paura di usarlo.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Succede ad alcuni utenti la soluzione è utilizzare il clima in maniera da togliere condensa e umidità. Ricordo che sull ibrida il clima consuma molto molto meno di un clima normale essendo a pompa di calore e non attaccandosi direttamente al motore come il clima di un auto standard per cui non avete paura di usarlo.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie,sai anche che combinazione suggeriscono?
Pensavo di provare con un po' di antiappannante che uso nel casco, che dite può essere pericoloso per i sensori?
Grazie
 
Grazie,sai anche che combinazione suggeriscono?
Pensavo di provare con un po' di antiappannante che uso nel casco, che dite può essere pericoloso per i sensori?
Grazie
Non c è una combinazione consigliata se è tanto appannato il parabrezza di solito si utilizza l uscita verso il parabrezza per qualche minuto poi ognuno si regola il flusso dove vuole e alla velocità che vuole ma nel 90% dei casi è proprio perché non lo si utilizza che si appanna la zona sensori.
Sicuramente diciamo che poteva essere forse progettato leggermente meglio per il discorso areazione.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
mi è capitato... portata in concessionaria... mi hanno chiesto la foto che ritrae il momento dell'appannamento...
in seguito mi hanno richiamato dicendo che dovranno spedire una resistenza da sostituire e che loro non hanno in magazzino...
aspetto l'intervento...
 
appannamento sensori

mi è capitato... portata in concessionaria... mi hanno chiesto la foto che ritrae il momento dell'appannamento...
in seguito mi hanno richiamato dicendo che dovranno spedire una resistenza da sostituire e che loro non hanno in magazzino...
aspetto l'intervento...
Ciao ti chiedo se poi hanno effettuato l'intervento e se il problema è stato risolto. Ho una Toyota Auris da una settimana ed ho lo stesso problema. Proverò in ogni caso a portarla in Toyota.
 
Indietro
Alto