Problema App myt

6124a

TCI Member
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
22
Località
Roma
Da qualche giorno sto riscontrando dei problemi con l'app: la posizione vettura non si aggiorna e mancano diversi viaggi.
Sta capitando ad altri?
Per il momento non ho fatto operazioni tipo disinstallare/reinstallare...magari è un problema generalizzato, aspetto riscontri.

Saluti,
Pietro

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
 
Da qualche giorno sto riscontrando dei problemi con l'app: la posizione vettura non si aggiorna e mancano diversi viaggi.
Sta capitando ad altri?
Per il momento non ho fatto operazioni tipo disinstallare/reinstallare...magari è un problema generalizzato, aspetto riscontri.

Saluti,
Pietro

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
Ciao, anche a me questi ultimi 2 giorni mancano un paio di viaggi e tuttora la posizione non è corretta, ma non sono sicuro che sia colpa della APP, è già successo più volte in passato. Qualche giorno poi ha ripreso a funzionare tutto.


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Anche a me ogni tanto l'app da problemi, da viaggi che mancano ed appaiono dopo un giorno o due fino a problemi di accesso che di solito svaniscono dopo qualche ora.
Prima di tentare operazioni di reinstallazione , ti consiglierei di aspettare (magari fino a domani) per vedere se i problemi si risolvono.
Nel caso continuassero puoi provare ad usare l'opzione, presente sulla app, per segnalare i problemi; non che mi fidi molto di questa opzione, visto che però esiste si può provare (io lo ho fatto una volta per segnalare un problema che poi è stato risolto).

Ciao
Marco
 
Penso che questa app ultimamente abbia diversi problemi io a 2 mesi dal ritiro non mi è mai stata connessa all auto e sto ancora aspettando risolvino....
 
Penso che questa app ultimamente abbia diversi problemi io a 2 mesi dal ritiro non mi è mai stata connessa all auto e sto ancora aspettando risolvino....
Aggiornamento: poco fa a me ha ripreso a funzionare, la posizione è aggiornata ma credo che alcuni viaggi manchino. A me interessa la posizione, parcheggiando sempre in strada a volte è comodo

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
 
A me non funziona per nulla. Da almeno 15 gg leggo 'La comunicazione con i server di Toyota è stata interrotta. Per favore contatta Toyota'. Entrando nel sito ufficiale ho notato che sotto la voce 'Hybrid coach' dice che si possono verificare i litri di carburante nel serbatoio, lo stato di carica della batteria ed altre funzioni che ora mi sfuggono. Funzioni che non ricordo di avere mai visto. Potrebbe essere che stiano facendo qualche aggiornamento?
 
A me non funziona per nulla. Da almeno 15 gg leggo 'La comunicazione con i server di Toyota è stata interrotta. Per favore contatta Toyota'. Entrando nel sito ufficiale ho notato che sotto la voce 'Hybrid coach' dice che si possono verificare i litri di carburante nel serbatoio, lo stato di carica della batteria ed altre funzioni che ora mi sfuggono. Funzioni che non ricordo di avere mai visto. Potrebbe essere che stiano facendo qualche aggiornamento?
Buonasera, non so potrebbe anche essere, qualcuno come me qualche mese fa, forse anche un anno, ha risposto ad un questionario su come vorreste l APP Toyota. Se non ricordo male c'erano alcune funzioni menzionate. Non ricordo adesso di preciso quali erano tutte le funzioni proposte però so he alcune erano anche a pagamento.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
A me non funziona per nulla. Da almeno 15 gg leggo 'La comunicazione con i server di Toyota è stata interrotta. Per favore contatta Toyota'. Entrando nel sito ufficiale ho notato che sotto la voce 'Hybrid coach' dice che si possono verificare i litri di carburante nel serbatoio, lo stato di carica della batteria ed altre funzioni che ora mi sfuggono. Funzioni che non ricordo di avere mai visto. Potrebbe essere che stiano facendo qualche aggiornamento?

Io ho l'ultima versione aggiornata, mi funziona correttamente, ma del serbatoio e la carica della batteria non c'è traccia. Avete provato a cancellare i dati dell'applicazione e riprovare?
 
Ciao, anche la mia è all'ultima versione e il livello di carburante lo vedo (in realtà da molto, non solo dall'ultima versione) mentre lo stato della carica della batteria non l'ho mai visto.
Per il resto a me ha sempre funzionato perfettamente.

Ciao.
 
Ciao, anche la mia è all'ultima versione e il livello di carburante lo vedo (in realtà da molto, non solo dall'ultima versione) mentre lo stato della carica della batteria non l'ho mai visto.
Per il resto a me ha sempre funzionato perfettamente.

Ciao.
Da che schermata lo vedi? Che possa essere una funzione abilitata solo per chi ha il navigatore? Anche se non ne capisco il motivo francamente
 
Io ho il navigatore, ma non ho mai visto nessuna di queste cose. Ieri tutto il giorno APP My Toyota down.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Da che schermata lo vedi? Che possa essere una funzione abilitata solo per chi ha il navigatore?
Che io sappia è disponibile nell'app per chi ha acquistato una My20 - per le My19 l'indicazione carburante non è presente in app, indipendentemente dal navigatore.
 
Che io sappia è disponibile nell'app per chi ha acquistato una My20 - per le My19 l'indicazione carburante non è presente in app, indipendentemente dal navigatore.
Ah ecco , le solite stronzate di Toyota . Almeno questa è abbastanza inutile e non ne sento la mancanza.
 
Da che schermata lo vedi? Che possa essere una funzione abilitata solo per chi ha il navigatore? Anche se non ne capisco il motivo francamente
Ciao, lo vedo dalla home dell'app, in due punti, una indica la percentuale, mentre l'altra è grafica:
1623330767606.png
La mia ha il navigatore ma non so se sia questo il discriminante o, come dice @Richter Seller, sia una questione di Model Year.
 
Io ho la TS mod.2019 senza navigatore. Leggendo sul sito però non mi pare dica che alcune funzioni son attive solo per alcune versioni ed a determinate condizioni, vedi presenza navigatore. Non che mi cambino la vita, quando accendo l'auto vedo quanta benzina ho e nel caso mi rifornisco, ma se c'è non vedo per quale motivo non dovrei fruirne. Il problema comunque al momento non mi si pone, visto che non va nulla.
 
Salve a tutti, APP Toyota da due giorni completamente down, non fa neanche l'accesso. Sono solo io o sono in buona compagnia.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, APP Toyota da due giorni completamente down, non fa neanche l'accesso. Sono solo io o sono in buona compagnia.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Fino a mezzora fa anche io non riuscivo ad accedere (da ieri), poi improvvisamente ora funziona tutto.
Mah...
Non è la prima volta che capita.

Ciao
Marco
 
Ah ecco , le solite stronzate di Toyota . Almeno questa è abbastanza inutile e non ne sento la mancanza.
Invece è una grande pecca secondo me...parlo della qualità dell'app in generale....ormai la connettività e le app per controllare la vettura da remoto sono un must...non curare questi aspetti fa perdere mercato e potenziali clienti.
A me non dispiacerebbe poter accendere il climatizzatore da remoto e trovare l'auto fresca oppure fare suonare l'allarme o accendere le luci.. su questi aspetti Toyota fa francamente fatica per usare un eufemismo

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
 
Invece è una grande pecca secondo me...parlo della qualità dell'app in generale....ormai la connettività e le app per controllare la vettura da remoto sono un must...non curare questi aspetti fa perdere mercato e potenziali clienti.
A me non dispiacerebbe poter accendere il climatizzatore da remoto e trovare l'auto fresca oppure fare suonare l'allarme o accendere le luci.. su questi aspetti Toyota fa francamente fatica per usare un eufemismo

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
Queste funzioni piacerebbero anche a me, ma vedere da casa il livello del carburante invece non mi sembra nulla di utile tanto per rifornirla devo prenderla e portarla dal benzinaio. Discorso diverso sarebbe come dici accendere il clima e salire in auto che è già calda o fredda.
Probabilmente implementeranno queste funzioni quando già tutta la concorrenza le adotta, vedi Android Auto fino a 6 mesi prima ritenevano il loro sistema superiore per poi rimangiarsi tutto.
 
A me ha sempre funzionato l'app, anche nella giornata di ieri.

Sulla mia precedente serie 3 avevo le funzioni che avete indicato, chiusura porte, accensione luci, chiusura finestrini, fare suonare il clacson e l'accensione raffrescamento/riscaldamento da remoto, compresa la possibilità di schedularli ad un determinato orario.

Attenzione che per utilizzare quest'ultima funzionalità era necessario avere un componente aggiuntivo, altrimenti l'unica cosa che veniva attivata era la ventola dell'impianto di climatizzazione, ma senza fare freddo o caldo.

Vedremo se e come implementeranno le funzioni che avevano indicato nel questionario.

Ciao.
 
Indietro
Alto