Problema alla Aygo nuova di zecca acquistata da meno di un mese

Sisi

TCI Newbe
Registrato
14 Agosto 2021
Messaggi
1
Età
30
Località
Firenze
Buongiorno a tutti.
Mi trovo in una situazione molto disperata e chiedo a tutti se avete avuto esperienze simili o qualche consiglio utile da darmi.
A inizio luglio ho acquistato una Toyota Aygo nuova con cambio automatico. Dopo meno di due settimane dal ritiro dell'auto nuova, la macchina si è improvvisamente fermata mentre viaggiavo in strada e il cambio è andato in folle senza che io avessi toccato nulla. Sul cruscotto si è accesa subito la luce N che lampeggiava. Per far ripartire la macchina, ho provato a inserire il cambio da E in N e poi da N in E; ho provato a spegnere e rianccendere la macchina; ho provato ad impostare il cambio in manuale: a tutti questi tentativi la macchina non rispondeva, e la luce N sul cruscotto continuava a lampeggiare. Dopo aver ripetuto i tentativi prima descritti per dieci minuti, il cambio finalmente è ritornato in modalità E e dunque sono potuta ripartire.
Dopo questo incidente sono andata subito all'officina Toyota ma loro non hanno trovato nessuna anomalia registrata sul sistema e quindi mi hanno restituito la macchina.
E' da un mese che ho la macchina e questo incidente mi è successo ben TRE volte. Ora la macchina è sempre all'officina Toyota ma mi dicono che continuano a non aver trovato nessun problema alla macchina.
Ma secondo voi è normale che una macchina nuova acquistata da MENO DI UN MESE abbia questi problemi del genere e la Toyota dice di non trovare il problema????
Chiedo suggerimento e aiuto a tutti su come affrontare questa situazione disperata.
Grazie
 
visto che il carro attrezzi è un servizio gratuito della Toyota , la prossima volta che ti capita, fai un video di quello che succede ed invece di provare a risolvere chiama il carro attrezzi e la fai portare in officina così com'è
 
Indietro
Alto