Elettronica Probelma luci abitacolo e Toyota Touch

agolf

TCI Junior Member
Registrato
6 Dicembre 2022
Messaggi
9
Età
43
Località
Roma
Ciao a tutti,
mi presento Andrea da Bologna,
ho da poco acquistato una ibrida del 2015 con una lampadina dell'abitacolo fulminata, già che la devo cambiare prendo quelle a led le ho ordinate su amazon https://www.amazon.it/dp/B07HH9JDDY?ref_=cm_sw_r_apan_dp_BVVH30RB71M82ZPQ3FJW dalla descrizone sembrano adatte fatto sta che dopo averne montata una si è spenta pure l'altra e non si accende più il nvaigatore radio etc etc. Saltato il fusibile? Dove si trova?

Grazie per l'aiuto
Andrea
 
Ciao, se sei in possesso del libretto istruzione dell'auto dovresti trovare lo schema dei fusibili, se invece ne sei sprovvisto lo puoi scaricare dal sito Toyota, parlo per esperienza personale, sostituisci le lampadine come quelle originali montate di serie altrimenti potresti avere parecchi problemi,capitato a me su una Fiesta e una C3 dove avevano montato alcune lampadine a led in sostituzione delle tradizionali. Ciao e buon natale
 
Ultima modifica:
Magari ci fosse lo schema fusibili sui manuali utente, sia cartacei che online.
E' riportato qualcosa in forma estemamente criptica sui coperchietti delle scatole portafusibili.
 
Ciao a tutti, e grazie delle risposte,
ho trovato lo schema online e ho risolto cambiando un fusibile, ho cambiato tutte le uci intere perché troppo deboli, per adesso non ho riscontrato alcun problema ne di surriscaldamento ne di altro genere, tra qualche giorno se risocntro problemi vi aggiorno.
Grazie
 
Ciao a tutti, e grazie delle risposte,
ho trovato lo schema online e ho risolto cambiando un fusibile, ho cambiato tutte le uci intere perché troppo deboli, per adesso non ho riscontrato alcun problema ne di surriscaldamento ne di altro genere, tra qualche giorno se risocntro problemi vi aggiorno.
Grazie
Ciao dove hai trovato schema inline ?
 
Indietro
Alto