Prius: denigrazione preventiva?

Tra l'altro la Toyota in jointventure con la Toshiba produce pannelli LCD, in jointventure con una ditta austriaca di cui mi sfugge il nome produce lampade LED non solo per automobili etc...

...Ma diciamo la "verità ": noi siamo tutti stupidi perchè non fa senso comprare una macchina all'avanguardia della tecnica come la Prius! :biggrin2:

Piuttosto compriamoci una bella Touareg Diesel V10 che consuma il finimondo, supera appena appena la norma Euro 1, inquina le nostre strade e costa una barca di soldi!! Questo è il futuro!!
Chissà  perchè negli USA hanno una vera e propria avversione contro le vetture europee diesel con la loro puzza? Ah ma non capiscono niente gli americani! Si comprano una Prius solo per fare i fighi!! In un paese dove per 2$ ti pigli quasi 4 litri di benza.....

Qui in europa conti soltanto se possiedi una grossa macchinazza! Il litro di benza ti costa 1,23 euro e la gente non ha ancora capito niente! Sorry, Europe! non con me!!!

***TOYOTA 4EVER ***
 
Van Dexter ha scritto:
Tra l'altro la Toyota in jointventure con la Toshiba produce pannelli LCD, in jointventure con una ditta austriaca di cui mi sfugge il nome produce lampade LED non solo per automobili etc...

...Ma diciamo la "verità ": noi siamo tutti stupidi perchè non fa senso comprare una macchina all'avanguardia della tecnica come la Prius! :biggrin2:

Piuttosto compriamoci una bella Touareg Diesel V10 che consuma il finimondo, supera appena appena la norma Euro 1, inquina le nostre strade e costa una barca di soldi!! Questo è il futuro!!
Chissà  perchè negli USA hanno una vera e propria avversione contro le vetture europee diesel con la loro puzza? Ah ma non capiscono niente gli americani! Si comprano una Prius solo per fare i fighi!! In un paese dove per 2$ ti pigli quasi 4 litri di benza.....

Qui in europa conti soltanto se possiedi una grossa macchinazza! Il litro di benza ti costa 1,23 euro e la gente non ha ancora capito niente! Sorry, Europe! non con me!!!

***TOYOTA 4EVER ***

:biggrin2: Meno male che abbiamo la Toyota :biggrin2:
 
the.tramp ha scritto:
Ma.... stiam parlando della omonima Toyota?
Non vedo le tre elissi....

sì, sempre loro! Fanno un sacco di cose, e l'origine era il tessile! Il Boss era Toyoda, poi Toyota perchè erano 9 ideogrammi, e 9 porta fortuna! ed era il 1937!

La scalata c'è stata dal 1955: 23.000 veicoli al 1970: 1.600.000 veicoli!

Ma fanno qualunque cosa: www.toyota-industries.com
 
Van Dexter ha scritto:
...Ma diciamo la "verità ": noi siamo tutti stupidi perchè non fa senso comprare una macchina all'avanguardia della tecnica come la Prius! :biggrin2:
:hmm: ?

Piuttosto compriamoci una bella Touareg Diesel V10 che consuma il finimondo, supera appena appena la norma Euro 1, inquina le nostre strade e costa una barca di soldi!! Questo è il futuro!!
Mi fai un prestito a fondo perso? :giggle:

Chissà  perchè negli USA hanno una vera e propria avversione contro le vetture europee diesel con la loro puzza?
A quanto pare il loro diesel è ancora grezzo, come il nostro anni '80. Quindi, anche se immesso nella Panda Multijet Euro4, inquina, oltre i loro parametri.
Diesel bandito in California e altri 4 stati.

Ah ma non capiscono niente gli americani! Si comprano una Prius solo per fare i fighi!! In un paese dove per 2$ ti pigli quasi 4 litri di benza.....
2.75 fino a ieri (che poi varia da stato a stato). pensa che un paio di anni fa costava $1...
Per loro comprare Prius è come per noi comprare la Lupo 3L per far fronte al gasolio che è arrivato a 2,20€ al litro.
 
Montresor ha scritto:
sì, sempre loro! Fanno un sacco di cose, e l'origine era il tessile! Il Boss era Toyoda, poi Toyota perchè erano 9 ideogrammi, e 9 porta fortuna! ed era il 1937!

La scalata c'è stata dal 1955: 23.000 veicoli al 1970: 1.600.000 veicoli!

Ma fanno qualunque cosa: www.toyota-industries.com

Qualcosa so anche io.... :lighten:

Sai perchà© la SHARP si chiama così? Faceva MATITE! :77:
 
the.tramp ha scritto:
Qualcosa so anche io.... :lighten:

Sai perchà© la SHARP si chiama così? Faceva MATITE! :77:

Me l'avevano detto... e io credevo mi stessero prendendo per il :moon:

e invece...
1912
Il fondatore di Sharp, Tokuji Hayakawa, apre uno stabilimento metallurgico a Tokyo.

1915
Il fondatore di Sharp, Tokuji Hayakawa inventa la matita Ever-Sharp (letteralmente "sempre appuntita") da cui derivano il marchio e la ragione sociale della multinazionale dell'elettronica.
hayakawa.gif
 
Van Dexter ha scritto:
Tra l'altro la Toyota in jointventure con la Toshiba produce pannelli LCD, in jointventure con una ditta austriaca di cui mi sfugge il nome produce lampade LED non solo per automobili etc...

...Ma diciamo la "verità ": noi siamo tutti stupidi perchè non fa senso comprare una macchina all'avanguardia della tecnica come la Prius! :biggrin2:

Piuttosto compriamoci una bella Touareg Diesel V10 che consuma il finimondo, supera appena appena la norma Euro 1, inquina le nostre strade e costa una barca di soldi!! Questo è il futuro!!
Chissà  perchè negli USA hanno una vera e propria avversione contro le vetture europee diesel con la loro puzza? Ah ma non capiscono niente gli americani! Si comprano una Prius solo per fare i fighi!! In un paese dove per 2$ ti pigli quasi 4 litri di benza.....

Qui in europa conti soltanto se possiedi una grossa macchinazza! Il litro di benza ti costa 1,23 euro e la gente non ha ancora capito niente! Sorry, Europe! non con me!!!

***TOYOTA 4EVER ***

Concordo davvero molto con la tua opinione. :cheers:
 
Indietro
Alto