Primo test Rav4 invernale: con video

io posso dirti che, avendolo provato in percorsi (diciamo non da suv) il blocco è utile si...ma se vuoi passare non ti devi fermare..sennò sei finito...alla fine non è un 4x4 nel vero senso della parola...quindi ci devi andare con la rincorsa...senza rompere nulla eh...

io quando vado a fare le mie "giratine" le faccio con un amico che ha il range rover...lui passa tranquillamente (essendo un fuoristrada ) io con impegno e moccoli lo seguo :wink:

per fare come dici te servirebbero blocchi davanti centro e dietro...e allora lì ti puoi fermare anche con tre ruote in aria...se la quarta ha presa ti tira dove vuoi... :77:

ps. se vedi il mio avatar la posteriore è sollevata...ma fino a quando una delle due anteriori non slittava il rav continuava a tirare

Grande Killer! Ci sto capendo sempre di più ed anzi credo proprio in quello che scrivi anche nelle situazioni difficili in cui mi sono trovato la soluzione era quella di arrivare più spedito con rincorsa e tutto si risolveva.

Sul discorso ruota post alzata la mia non tirava con l'anteriore ed anzi essendo in salita arretrava leggermente. Riproverò per curiosità :biggrin2:
 
Indietro
Alto