Prezzo Auris!

nippodenso

TCI Advanced Member
Registrato
20 Aprile 2005
Messaggi
313
Età
46
Località
Campobasso
Prezzo Auris!
Ancora niente di nuovo sotto al sole, cioè ancora non viene diramato alcun listino ufficiale ma secondo alcune fonti riportate da Elmundo motores i prezzi per la nuova Auris dovrebbero essere mediamente superiori di 1.3k<>1.6k euro in più rispetto all’attuale corolla. (ovviamente riferendosi ai listini spagnoli)
Questi prezzi, pero, sono riferiti solo per le versioni 1.4 cc benzina e diesel. Mentre per quanto riguarda i prezzi degli optional non ci saranno variazioni, solo qualche incremento nel comparto GPS. Nel frattempo in spagna si parla di un aumento degli anni di copertura della garanzia che da tre passano a cinque. Perciò non credo che qui da noi ci saranno variazioni.
Infine si parla degli allestimenti più prestigiosi abbinati ovviamente alle motorizzazioni più potenti. Per gli interni si potrà scegliere tra superfici satinate o tra inserti in radica (finta) con prezzi complessivi che arriveranno a 25K euro.
E per finire si ipotizza sulla versioni sw e 3p. Secondo loro non ci sarà una famiglia allargata auris, infatti queste carrozzerie verranno sotto il nome corolla e molto sicuramente avranno le sembianze del modello che fu presentato a Helsinki..
 
"...E per finire si ipotizza sulla versioni sw e 3p. Secondo loro non ci sarà una famiglia allargata auris, infatti queste carrozzerie verranno sotto il nome corolla e molto sicuramente avranno le sembianze del modello che fu presentato a Helsinki..."

Modestamente anche questa avevo previsto tempo fa .... :cool:

Ormai la "strategia" mi sembra chiara nel segmento C, 4P e SW denominate Corolla e destinate ad un pubblico più maturo e tradizionalista e poi l'Auris 3p e 5 p orientato ad un pubblico più "giovane" e "sportivo"...
La formula per aumentare le vendite nel segmento sarebbe

Auris (3p/5p) + Corolla (4p/SW) > Corolla (3p/4P/5P/SW) ...

Ciao .... :biggrin2:
 
Prezzo Auris!
Nel frattempo in spagna si parla di un aumento degli anni di copertura della garanzia che da tre passano a cinque. Perciò non credo che qui da noi ci saranno variazioni.

Jeeenseeeeeen!!!...:bleh: .......... :wink_smil

Oh, qui non si capisce più niente... :wacko: 3 anni, anzi 5... costerà come la Corolla, no, il doppio... Io faccio il pranzo di Natale, carico la sveglia per fine febbraio e poi mi metto in letargo...
 
Jeeenseeeeeen!!!...:bleh: .......... :wink_smil

Oh, qui non si capisce più niente... :wacko: 3 anni, anzi 5... costerà come la Corolla, no, il doppio... Io faccio il pranzo di Natale, carico la sveglia per fine febbraio e poi mi metto in letargo...

Tranquillo che la copertura sarà 3 anni .... :wink_smil

Comunque, la cena (pranzo) te lo offro volentieri se passi dalle mie parti (Vicenza e provincia) ... :cool:
 
Indietro
Alto