Prezzi Prius 2006

oibaf

TCI Advanced Member
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
517
Età
54
Località
Milano
Come saprete, in Europa saranno messe in vendita 3 versioni della Prius 2006.
La Toyota Olanda ha già  svelato quali saranno i loro prezzi. Essendo in area EURO, immagino che non si discosteranno molto da quelli italiani. Almeno spero , visto che, praticamente, rimane tutto invariato con l'aggiunta, però, di qualche dotazione di serie in più :63: :63: :63: (non riesco a capire se è compreso il Cruise Control) !
Eccoli:

Hybrid Synergy Drive: 25.350 € iva incl
Hybrid Synergy Drive Tech Edition: 28.850 € iva incl
Hybrid Synergy Drive Business Edition: 29.200 € iva incl

Vernice metallizzata: 435 €

Se capite qualcosa di olandese, questa è la pagina col PDF con tutte le specifiche, gli optional e le dotazioni di serie ed i relativi costi:

http://www.toyota.nl/Images/Prius_tcm27-231723.pdf

Rimane da capire quali siano i tempi di consegna in Italia: al Call Center Toyota sembra caschino dal pero: mi hanno detto di attendere gennaio per conoscere anche solo la data di commercializzazione, mentre il documento di Toyota Olanda è datato 1 Ottobre 2005. Siamo i soliti arretrati !

Non vedo l'ora di guidarla. :drive1:
Seguendo il consiglio di the.tramp, sto spasmodicamente aspettando questo restyling quando potrei averene una tutta mia a fine mese. :laughing1
Col perenne dubbio se Toyota Italia produrrà  lo stesso scempio agli optional perpetrato col modello 2004. :ranting2: :ranting2: :ranting2:

Spero di aver fatto gradita cosa.
 
Gratitissima!


Li dice che il CC è di serei su tutte, bisogna vedere se Italia si ostina a toglierlo...

L'assistenza al parcheggio è di serie solo sull'intermedio...
E l'MP3 non è disponibile sulla base.
 
the.tramp ha scritto:
Gratitissima!

Li dice che il CC è di serei su tutte, bisogna vedere se Italia si ostina a toglierlo...

Infatti. Ma stavolta, non so perchà©, la vedo un po' più dura !
Speriamo anche per il comando fendinebbia sulla ghiera (come lo hai tu :ranting2: !)
A questo punto mi tocca aspettare. Soprattutto se i prezzi rimangono sostanzialmente invariati. Non so se piangere :cray: o ridere :biggrin2: !!!
Mettiamola così: la avrò più tardi, ma almeno approfitterò degli ecoincentivi.
Va a finire che se ne parla ad aprile a metterci il culo su ! :drive1:

L'assistenza al parcheggio è di serie solo sull'intermedio...
E l'MP3 non è disponibile sulla base.

Bà©, se per assistenza al parcheggio intendono l'auto-parking, la versione TECH è la mia ! Se intendono la retro-videocamera semplice, la versione TECH è la mia. Se, invece, intendono i sensori di parcheggio (sai che frinire tra il beep beep della retromarcia e quello del radar !!!), prenderò la TECH !

Per l'MP3, dovrebbe comunque essere disponibile, anche sulla BASE, un jack line-in al quale collegare, ad esempio, un i-Pod.
 
Indietro
Alto