Prezzi chiari (tagliandi)

Allora, anche a me hanno risposto nel giro di 48 ore come ad altri utenti (vedi thread nella sezione Auris http://www.toyotaclubitalia.it/forum/auris/20137-la-toy-ha-eliminato-il-listino-tagliandi.html) comunicamdomi che:

"......in merito alla sua comunicazione, la informiamo che la Tabella Prezzi Chiari presente sul nostro sito non è attualmente consultabile, poichè è in fase di aggiornamento per la variazione dei listini per l'anno 2010; ciò premesso, le confermiamo che la stessa sarà disponibile, con i dati aggiornati, quanto prima.

Restando a sua disposizione per ogni ulteriore necessità, cogliamo
l'occasione per inviarle i nostri migliori saluti."


A questo punto non penso proprio che raccontino storie e non rimane che attendere.... :smile:
 
ricevuta risposta pure io, visto che devo andare a fare il 2° tagliando, mi premunisco:Senza nom

Gentile Signor xxxxx,

con riferimento alla sua nota, la informiamo che la Tabella Prezzi Chiari,
relativa ai costi delle operazioni assistenziali previste per ogni
tagliando di controllo, è stata momentaneamente rimossa dal nostro sito
Toyota Motor Italia, per aggiornamenti. Entro la prossima settimana, sarà
nuovamente disponibile.

Ovviamente, il personale post-vendiata delle nostre concessionarie, possono
fornirle tutte le informazioni che potrebbero esserle necessarie
nell'immediato.

Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, augurandoci
di poterla sempre annoverare nella nostra Spettabile Clientela, cogliamo
l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
 
ciao!
oggi e' arrivata anche a me la risposta:

"con riferimento alla sua nota, la informiamo che la Tabella Prezzi Chiari,
relativa ai costi delle operazioni assistenziali previste per ogni
tagliando di controllo, è stata momentaneamente rimossa dal nostro sito
Toyota Motor Italia, per aggiornamenti. Entro la prossima settimana, sarà
nuovamente disponibile."

a questo punto basta attendere la settimana prossima e verificare!

grazie a tutti!:cheers::cheers:
 
vi ricordo i prezzi di iq per il primo tagliando

87 a marzo 2009 91 pagato a gennaio come da listino.. vedremo l'aumento..

sul secondo era aumentato di più rispetto a quanto fosse a gennaio 2009.. vedremo gli aumenti di oggi.
 
Grazie:cheers: non avevamo dubbi sulla parola Toyota:biggrin2:

Ricordo solo il mio tagliando, il 1° per Yaris 1.33 sui 111/112€ ed è rimasto quello: 111.40€:biggrin2:
 
Bene!! :63:

Un piccolo dubbio però mi rimane…... non saranno state tutte le nostre Mail di lamentela a convincere TI ad un ripensamento?

Perché quando c’ è da aggiornare un listino, normalmente lo si sostituisce subito col nuovo, senza lasciare “in bianco” la pagina per giorni……..
:blink:
 
no mi sembra che gli aumenti (per le auto che ho io) siano nell'ordine di 2 euro e qualcosa come è accaduto nel precedente aggiornamento del 2009.. forse su auris qualcosa è calato
 
Bene!! :63:

Un piccolo dubbio però mi rimane…... non saranno state tutte le nostre Mail di lamentela a convincere TI ad un ripensamento?

Perché quando c’ è da aggiornare un listino, normalmente lo si sostituisce subito col nuovo, senza lasciare “in bianco” la pagina per giorni……..
:blink:

Non lo sapremo mai:shifty::biggrin2:

Comunque penso l' abbiano proprio rifatta, Urban non c' era a listino idem il Land e forse le Nuove [Avensis, Prius] eran ancora coi precedenti motori..... insomma eliminata e rifatta:63:
 
e al posto dell'auris 2.0 c'era ancora la vecchia corolla, e per l'auris erano presenti solo i modelli 1.4 e 2.2 D4D, se non ricordo male non ho visto neanche il modello a benzina(avendo il modello D4D non mi son messo a cercarlo :Senza nom )

cmq son rimasti in linea di massima gli stessi,perchè anche la vecchia tabella esposta fino a lunedi in concessionaria(sicuramente la vecchia tabella)esponeva il prezzo di 241 € per la corolla 2.0 D4D ed io avendo fatto il tagliando lunedi ho pagato 270 € con l'aggiunta della sostituzione del filtro dell'aria (18,75€ +iva)e inversione gomme(circa 10 €)

quindi è stato solo un'aggiornamento dei modelli ed i prezzi son rimasti invariati,per lo meno della Auris 2.0 D4D :63:

certo che però, riguardando la tabella i tagliandi della Auris 2.0 D4D sono al 3° posto da quanto son alti:77::77:

al primo c'è il land cruiser, e poi la verso :ranting2: :ranting2:
 
Ultima modifica:
e al posto dell'auris 2.0 c'era ancora la vecchia corolla, e per l'auris erano presenti solo i modelli 1.4 e 2.2 D4D, se non ricordo male non ho visto neanche il modello a benzina(avendo il modello D4D non mi son messo a cercarlo :Senza nom ).......

quindi è stato solo un'aggiornamento dei modelli ed i prezzi son rimasti invariati,per lo meno della Auris 2.0 D4D :63:

certo che però, riguardando la tabella i tagliandi della Auris 2.0 D4D sono al 3° posto da quanto son alti:77::77:

L' Auris 2.0 D-4D c' era nella vecchia tabella, ne sono sicuro perchè c' era stata una vecchia discussione sul perchè la 2.0 D-4D avesse il costo dei tagliandi superiore alla 2.2 D-Cat.

Il motivo era che stranamente la coppa conteneva circa 0.4 litri di olio in più!
 
e allora la tabella che hanno alla conce di PG è ancora più vecchia!!!

ecco un punto che non mi torna al mio secondo tagliando!!

1° tagliando mi hanno messo 6,3 LT di olio 10w40
2° tagliando mi hanno messo 5,9 LT di olio 5w30
come mai mezzo chilo di differenza in meno rispetto al primo??
teoricamente quando si fa il cambio si dovrebbe togliere tutto l'olio vecchio e si rimette il nuovo, quindi la quantità dovrenbbe essere la stessa:104230044

poi:tongue:erchè al 1°tagliando mi hanno fatto pagare il servizio DUOTEC 43 € e al 2° 79,50€??
la stavo confrontando proprio questa sera le 2 fatture che mi hanno lasciato, e non mi tornano questi conti:104230044
 
ciao a tutti!

1)anche io quoto piero7510:
"Un piccolo dubbio però mi rimane…... non saranno state tutte le nostre Mail di lamentela a convincere TI ad un ripensamento?

Perché quando c’ è da aggiornare un listino, normalmente lo si sostituisce subito col nuovo, senza lasciare “in bianco” la pagina per giorni…….. "

2)inoltre mi sembra che non ci siano piu' i prezzi degli ECO-tagliandi..forse sono io che non riesco a trovarli..se li vedete mi potreste indicare il link esatto..??..prima del black-out erano chiaramente visibili on-line sul sito..

ancora grazie!!
 
Il primo tagliando Auris 1.4 lo avevo pagato 108 euro, ora l'hanno portato a 128.
Quello dei 60000 km (se non ricordo male, se sbaglio correggetemi), da 260 a 292.
 
e allora la tabella che hanno alla conce di PG è ancora più vecchia!!!

ecco un punto che non mi torna al mio secondo tagliando!!

1° tagliando mi hanno messo 6,3 LT di olio 10w40
2° tagliando mi hanno messo 5,9 LT di olio 5w30
come mai mezzo chilo di differenza in meno rispetto al primo??
teoricamente quando si fa il cambio si dovrebbe togliere tutto l'olio vecchio e si rimette il nuovo, quindi la quantità dovrenbbe essere la stessa:104230044
..........



Allora, il tuo motore richiede per il cambio olio 6,3 L che scendono a 5,9 L se non si cambia il filtro.

Quindi la quantità nel primo tagliando è corretta.

Per il secondo tagliando i casi sono due: o al secondo tagliando non ti hanno cambiato il filtro olio oppure si sono sbagliati nel compilare la fattura perchè si sono riferiti al 2.2 D-Cat! :104230044
 
A parter il fatto cher io un tagliando da meno di 100 euro non l'ho fatto, ma sicuramente mi hanno sostituito di più confronto a quanto accennato sul sito, vorrei sapere perchè non ci sono i prezzi sopra i 100.000km? Sono io che non li trovo?

Mi servirebbero proprio.
 
Ok grazie, non mi tornava perchè per i 105 mi sono stati chiesti 270€ e sul sito riporta 89€;piccola differenza:77:

A parte che in aggiunta c'è la cinghia dei servizi, però domani controllerò bene, purtroppo il terminale era rotto oggi e niente ricevuta.
 
salve!
..qualcuno ha mica trovato i prezzi chiari riferiti all'ECO-tagliando sul sito di Toyota Italia..??
se si' mi indicate qua il link..?
grazie!!
 
questa volta mi sono archiviato in formato pdf il dettaglio di tutti i tagliandi per la mia yaris, così da averli se dovessero cancellare di nuovo la lista.
:wink_smil
 
Indietro
Alto