prezzi bodykits corolla

si..ma non voglio fare io la Polonia..io faccio la Russia..se ne sta lì tranquilla tranquilla..
 
mi associo!!! :cheers: :cheers: :cheers: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk:
 
farmak ha scritto:
anche se mi sa che la prima cosa da fare è e sarà  sempre abbassare quel cavolo di assetto che sulla corolla è veramente troppo alto :ranting2:

Visto che sei di Roma un giorno ci incontriamo cosi vedi la mia abbassata e ti fai un'idea di cosa possono fare 3cm in meno :wink_smil

Ma ti avverto : in meno di un anno, con le buche di Roma, la smonti in tutto e per tutto :no:
 
sguerrieri ha scritto:
Visto che sei di Roma un giorno ci incontriamo cosi vedi la mia abbassata e ti fai un'idea di cosa possono fare 3cm in meno :wink_smil

Ma ti avverto : in meno di un anno, con le buche di Roma, la smonti in tutto e per tutto :no:

nel senso che preghi perchè torni su di quei 3 cm???
:30:
 
No, non ce la riporterò mai all'assetto originale : piuttosto cambio auto.
Purtroppo, per tenermela cosi, devo soffrire un pochino
 
sguerrieri ha scritto:
No, non ce la riporterò mai all'assetto originale : piuttosto cambio auto.
Purtroppo, per tenermela cosi, devo soffrire un pochino

Sta cosa mi interessa molto.Io ho preso le Eibach ma non le ho ancora messe,mi sapresti dire come cambiano le cose?Rimane confortevole o bestemmi ad ogni buca?Dai spiegaci un po meglio... :wink_smil
 
ToyZena ha scritto:
Sta cosa mi interessa molto.Io ho preso le Eibach ma non le ho ancora messe,mi sapresti dire come cambiano le cose?Rimane confortevole o bestemmi ad ogni buca?Dai spiegaci un po meglio... :wink_smil

Le Eibach non lo so, io dovetti prendere le H&R xche all'epoca Eibach non le produceva per Corolla (cosi mi dissero).
I risultati si vedono e, soprattutto, si sentono! La vettura si irrigidisce molto ma quando prendi le buche.........beh dopo un po si allenta : è inevitabile.

Ma la preferisco cosi, sono sincero.
 
sguerrieri ha scritto:
Le Eibach non lo so, io dovetti prendere le H&R xche all'epoca Eibach non le produceva per Corolla (cosi mi dissero).
I risultati si vedono e, soprattutto, si sentono! La vettura si irrigidisce molto ma quando prendi le buche.........beh dopo un po si allenta : è inevitabile.

Ma la preferisco cosi, sono sincero.

Ho capito ma anche il tuo culo e la tua schiena la preferiscono così?No perchè mi preoccupa un pò quel "molto"....
 
Dipende dalla rigidità  che chiedi.

Io riesco a conviverci bene

La cosa migliore sarebbe sostituire anche ammortizzatori con modelli piu idonei, e comq farsi consigliare da loro.
 
sguerrieri ha scritto:
Dipende dalla rigidità  che chiedi.

Io riesco a conviverci bene

La cosa migliore sarebbe sostituire anche ammortizzatori con modelli piu idonei, e comq farsi consigliare da loro.

ok grazie.Comunque sta sett metto le Eibach e farò un bel resoconto sul forum.
 
Di quella blu nn mi piacciono i coprifari ant-post.
I cerchi sono molto belli, così some le minigonne.
Quella rossa è un fotomontaggio :cool:
 
Indietro
Alto