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farmak ha scritto:anche se mi sa che la prima cosa da fare è e sarà sempre abbassare quel cavolo di assetto che sulla corolla è veramente troppo alto :ranting2:
sguerrieri ha scritto:Visto che sei di Roma un giorno ci incontriamo cosi vedi la mia abbassata e ti fai un'idea di cosa possono fare 3cm in meno :wink_smil
Ma ti avverto : in meno di un anno, con le buche di Roma, la smonti in tutto e per tutto :no:
sguerrieri ha scritto:No, non ce la riporterò mai all'assetto originale : piuttosto cambio auto.
Purtroppo, per tenermela cosi, devo soffrire un pochino
ToyZena ha scritto:Sta cosa mi interessa molto.Io ho preso le Eibach ma non le ho ancora messe,mi sapresti dire come cambiano le cose?Rimane confortevole o bestemmi ad ogni buca?Dai spiegaci un po meglio... :wink_smil
sguerrieri ha scritto:Le Eibach non lo so, io dovetti prendere le H&R xche all'epoca Eibach non le produceva per Corolla (cosi mi dissero).
I risultati si vedono e, soprattutto, si sentono! La vettura si irrigidisce molto ma quando prendi le buche.........beh dopo un po si allenta : è inevitabile.
Ma la preferisco cosi, sono sincero.
sguerrieri ha scritto:Dipende dalla rigidità che chiedi.
Io riesco a conviverci bene
La cosa migliore sarebbe sostituire anche ammortizzatori con modelli piu idonei, e comq farsi consigliare da loro.