Prezzi Acquisto Aygo

PaoloRollaRulez

TCI Advanced Member
Registrato
25 Gennaio 2005
Messaggi
405
Età
43
Località
Fontaniva
Salve ragazzi, a fini di ricerca, dato che una conoscente è interessata ad acquistare un'Aygo 1.0 3p Sol, chiedo a chi avesse acquistato questo modello o un simile (magari senza Pack Sol) quanti eurozzi ha dovuto sganciare :tongue:h34r: ed eventuali pecche degne di nota...per chi ritenesse queste domande troppo indiscrete chiedo venia :63:
Grazie a tutti del contributo!
 
Salve ragazzi, a fini di ricerca, dato che una conoscente è interessata ad acquistare un'Aygo 1.0 3p Sol, chiedo a chi avesse acquistato questo modello o un simile (magari senza Pack Sol) quanti eurozzi ha dovuto sganciare :tongue:h34r: ed eventuali pecche degne di nota...per chi ritenesse queste domande troppo indiscrete chiedo venia :63:
Grazie a tutti del contributo!

11.000 tutto compreso, ipt, azzi e stramazzi, etc, etc. Sport pack incluso. Comunque con 9.500 la base si porta a casa, unico consiglio spassionato: digli di prendere la 5 porte per 2 ragioni, i sedili non sono intelligenti anzi sono piuttosto "ottusi" dato che non tornano mai in posizione, i vetri dietro con la 5 porte si possono aprire, nella 3 porte no, sono fissi e di dimensione inferiore. Per il resto tutto UP! (a parte il pomello del cambio :wink_smil )
 
Ciao! anche io ho un'aygo sol, la mia è 5 porte, ho lo sport pack e...l'ho presa col cambio automatico!! Ragazzi è fantastico altro che quello della smart!! e in più costa solo 550 euro!! Io lo consiglio!! Ah, ci ho messo anche l'antifurto volumetrico e perimetrico. Certo con gli optional sale di prezzo... mi sento anche io di consigliarla 5 porte!! Fammi sapere!!
 
Ciao! anche io ho un'aygo sol, la mia è 5 porte, ho lo sport pack e...l'ho presa col cambio automatico!! Ragazzi è fantastico altro che quello della smart!! e in più costa solo 550 euro!! Io lo consiglio!! Ah, ci ho messo anche l'antifurto volumetrico e perimetrico. Certo con gli optional sale di prezzo... mi sento anche io di consigliarla 5 porte!! Fammi sapere!!

concordo!!
ritirata stamattina la versione sol 5p MMT grigio metallizzata....è favolosa da guidare!!!
sonop contentissimo di averla presa!
pagata 11.200 euro, ipt inclusa (con lo sconto di luglio di 750)!
 
Indietro
Alto