preventivo rav4 2.0

Preventivo

Volevo portarvi a conoscenza del mio preventivo perché secondo conce mi ha fatto un gran prezzo ed ora chiedo a Voi esperti Ravver....
ho preso la versione Style 2WD + interni pelle + sensori di parcheggio
per un totale di poco superiore ai 33k € (IPT+mini passaggio inclusi+smaltimento gomme ecc ecc)
ho dato in permuta una Zafira 1.9 Enjoy del '07 con 107k km all'attivo.

ho spuntato un contratto con le condizioni sopra citate di 22500€

Forse il conce avrebbe potuto fare di meglio,non só, ma secondo lui mi stava già regalando l'auto!!:77:
 
Ultima modifica:
Volevo portarvi a conoscenza del mio preventivo perché secondo conce mi ha fatto un gran prezzo ed ora chiedo a Voi esperti Ravver....
ho preso la versione Style 2WD + interni pelle + sensori di parcheggio
per un totale di poco superiore ai 33k € (IPT+mini passaggio inclusi+smaltimento gomme ecc ecc)
ho dato in permuta una Zafira 1.9 Enjoy del '07 con 107k km all'attivo.

ho spuntato un contratto con le condizioni sopra citate di 22500€

Forse il conce avrebbe potuto fare di meglio,non só, ma secondo lui mi stava già regalando l'auto!!:77:
Va bene così, contratto fatto, non serve recepire altri pareri.
Si parte per nuove sensazioni e con nuova felicità.
500, 1000 o 100 € in più o in meno, non servono a niente.
I ragionamenti buttati sul web, calamitano il peggio della gente, quindi accetta il mio, che sono uno dei pochi ottimisti del mondo.
Hai fatto tutto bene, goditi la macchina.
 
Grazie Big Toyota , sicuramente mi godrò la mia nuova RAV .

I soldi vanno e vengono nelle tasche quindi come hai detto tu non me ne faccio un problema !!:63:
 
Grazie Big Toyota , sicuramente mi godrò la mia nuova RAV .

I soldi vanno e vengono nelle tasche quindi come hai detto tu non me ne faccio un problema !!:63:

Figurati, se sei di Montodine vicino CREMA, ancora meglio, mi fa piacere averti alleviato dai dubbi. :smile:
Scherzo, statti tranquillo, ognuno ha sempre qualcosa di meglio da raccontare ma tanti hanno fatto di peggio, quindi stai sereno, hai fatto bene.

Ci vengo spesso a Crema, due o tre volte all'anno.
Ci vive mia cognata con la sua famiglia; ormai da 30 anni.
Mi piace molto quella zona, tra salamelle, prosecchi, Gran Rondò (ci stiamo dentro minimo 4 ore al giorno), amici industriali di salumi che mi coccolano con i prodotti particolari :wink_smil... e compagnia bella, io ci vivo bene, quando trascorro li un po' di tempo.

Mi piace molto Crema (e provincia) e mio figlio studiava al Politecnico nella sede di Cremona.
Ho acquistato pure una Mercedes da Cremadiesel, 5-6 anni fa.
Mi fa piacere ricordare questi fatti, ci sto bene li.

 
@snakene :Forse il conce mi ha proposto la pelle xche sono un suo vecchio cliente....
invece di farmi ulteriore sconto sull'auto mi ha fatto bio prezzo sugli optionals!!:biggrin2:

@big Toyota: proprio quella la zona!!!:63:
 
Ultima modifica:
Volevo portarvi a conoscenza del mio preventivo perché secondo conce mi ha fatto un gran prezzo ed ora chiedo a Voi esperti Ravver....
ho preso la versione Style 2WD + interni pelle + sensori di parcheggio
per un totale di poco superiore ai 33k € (IPT+mini passaggio inclusi+smaltimento gomme ecc ecc)
ho dato in permuta una Zafira 1.9 Enjoy del '07 con 107k km all'attivo.

ho spuntato un contratto con le condizioni sopra citate di 22500€

Forse il conce avrebbe potuto fare di meglio,non só, ma secondo lui mi stava già regalando l'auto!!:77:

Ciao Luca,

benvenuto anche da parte mia nel mondo rav! :wink_smil

curiosità, quanto costano a listino gli interni in pelle come optional? Hanno anche i sedili anteriori riscaldati?

Ciao :smile:
 
@snakene :Forse il conce mi ha proposto la pelle xche sono un suo vecchio cliente....
invece di farmi ulteriore sconto sull'auto mi ha fatto bio prezzo sugli optionals!!:biggrin2:

Chiedo perché gli interni in pelle fino ad ottobre erano previsti solo sulla Lounge. Li avranno aggiunti da poco come optional ?
 
Chiedo perché gli interni in pelle fino ad ottobre erano previsti solo sulla Lounge. Li avranno aggiunti da poco come optional ?

potrebbe anche esser che li hanno offerti in aftermarket?

un mio conoscente ha preso un GLK, ed avendo un buon rapporto col venditore è stato indirizzato da un tappezziere per la realizzazione in aftermarket degli interni in pelle. Ho visto il lavoro ed era veramente ben fatto!

Di certo su rav se interessano gli interni in pelle, data la differenza di prezzo tra style e lounge, considerando anche i fari allo xeno ed i sensori parcheggio posteriori (più qualcosa altro che ora mi sfugge), porta a scegliere da subito lounge. Però luc@26 ha scelto un 2wd, sul quale non è disponibile l'allestimento lounge.

:smile:
 
Ciao Luca,

benvenuto anche da parte mia nel mondo rav! :wink_smil
curiosità, quanto costano a listino gli interni in pelle come optional? Hanno anche i sedili anteriori riscaldati?
Ciao :smile:

grazie ragazzi per come mi avete accolto "in famiglia" mi sembra di stare sul forum da sempre!!

Cmq mi aveva detto che costavano a listino 2200€...
sulla versione MY15 hanno la parte posteriore del sedile nera mentre l'anteriore del colore che si sceglie...


Sulla mia ho fatto un abbinamento sportivo ( secondo me !!) dato che ho scelto il nero esterno, la pelle interna l'ho messa di un rosso scuro... Mi solleticava questo abbinamento... X questo non vedo l'ora che mi arrivi....
 
grazie ragazzi per come mi avete accolto "in famiglia" mi sembra di stare sul forum da sempre!!

Cmq mi aveva detto che costavano a listino 2200€...
sulla versione MY15 hanno la parte posteriore del sedile nera mentre l'anteriore del colore che si sceglie...


Sulla mia ho fatto un abbinamento sportivo ( secondo me !!) dato che ho scelto il nero esterno, la pelle interna l'ho messa di un rosso scuro... Mi solleticava questo abbinamento... X questo non vedo l'ora che mi arrivi....

Penso che sia un optional delle nuove versioni anche negli abbinamenti dei colori che prima erano solo neri o crema.
 
Penso che sia un optional delle nuove versioni anche negli abbinamenti dei colori che prima erano solo neri o crema.
Sul sito Toyota sono riportate le solite possibilità di scelta per quanto riguarda il rivestimento degli interni con la pelle solo sulle versioni Lounge. Potrebbe trattarsi di una soluzione aftermarket?
 
potrebbe anche esser che li hanno offerti in aftermarket?
Di certo su rav se interessano gli interni in pelle, data la differenza di prezzo tra style e lounge, considerando anche i fari allo xeno ed i sensori parcheggio posteriori (più qualcosa altro che ora mi sfugge), porta a scegliere da subito lounge. Però luc@26 ha scelto un 2wd, sul quale non è disponibile l'allestimento lounge.

:smile:

Penso che la mia alla fine sia una Style più tendente al >>>Lounge!!
Anche perchè ha pure i sensori di parcheggio oltre che la telecamera, e ho chiesto anche i fari allo xeno, forse questi sono gli unici che ho difficoltà a reperire già di serie sul mio modello...
domani devo sentire il conce x vedere se ne trova una disponibile con lo xeno ....
 
Il fatto che il conce ti cerca un modello con gli xeno lasciandoti la possibilità degli interni in pelle bicolore mi fa proprio credere ad un intervento aftermarket.

Cmq non vuol dire che sarà un lavoro di qualità inferiore anzi...

In attesa di vedere le foto dell'auto, quando è prevista la consegna?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
Appena avrò info più precise vi aggiorno!!... Perché con la richiesta dei fari xeno mi ha detto che la consegna potrebbe slittare verso la fine di gennaio o febbraio, mentre senza ( come è il mio attuale contratto!) penso nella prima settimana di gennaio , almeno così mi è stato detto....

in questa occasione ho fatto le cose un pó frettolosamente andò retta alla mia signora, e mi sono trovato un po' spiazzato ...
non conoscevo i modelli ne gli allestimenti ed il venditore che conosco molto bene mi ha consigliato la Style....poi leggendo qua e la sulla brochure e in rete ed anche un po x le mie esigenze ho chiesto questa variante...
 
Cominciano i ripensamenti?
Questa è l'anticamera dei perenni insoddisfatti!
Lascia le cose così come stanno.
I fari allo xeno, non servono a niente, se non al fatto di poter raccontare di averli.
:smile:
 
Ngli ultimi 10 anni ho avuto solo una macchina senza gli xexon, il rav terza serie che ho avuto prima dell'attuale e li ho rimpianti molto. Vi garantisco che fuori città dove sono l'unica fonte di luce fanno la differenza.
 
Visto che l'auto la uso molto nell'arco della giornata in cui la luce solare a volte non è ancora disponibile, è dato che cmq i fari allo xeno hanno una luce migliore ho chiesto se potevo aggiungerli...
nessun ripensamento x l'auto, anzi oggi sono passato dal conce x chiarire appunto la questione, ma sembra che x averla con i fari allo xeno devo aspettare fino alla fine di febbraio...
mentre senza mi hanno detto entro il 20-01-15 potrò guidare la mia RAV!!!

ho chiesto info anche x gli interni in pelle e viene allestita dal conce after market cmq con la garanzia ufficiale del conce...
 
Indietro
Alto